ciao a tutti ( versione 3.0.7-PL1)
ho spostato i vari forum per sistemare l'intero forum e mi sono spariti ,come da link :
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewforum.php?f=29
però dal pannello pca ci sono , come faccio a rimetterli online?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
aiuto , forum sparito dopo spostamenti
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: aiuto , forum sparito dopo spostamenti
da quello che vedo a prima impressione mi sembra una questione di permessi,ricontrolla tuti i permessi dei forum che come dici"ti sono spariti"
grazie tiger ,
sapete dove posso assimilare le info esatte per gestire tali permessi seza fare ulteriori casini ??
sapete dove posso assimilare le info esatte per gestire tali permessi seza fare ulteriori casini ??
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Vai in pannello amministrazione,gestione forum,modifica,e controlla che ogni forum non visualizzato nell'index abbia i permessi assegnati dalla prima categoria/forum che hai trovato ,quando hai creato il forum la prima volta