phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Nascondere Categorie/Sezioni Forum.

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
mrEsposito
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2011, 13:06
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Nascondere Categorie/Sezioni Forum.

Messaggio da mrEsposito » 08/09/2011, 18:13

Ciao a tutti...

Come da titolo volevo sapere come NASCONDERE delle Sezioni o proprio delle Categorie (blocchi di Sezioni) agli Utenti senza Eliminarle, per poi recuperarle in un secondo momento.

Vi spiego per ora non mi servono, ed occupano molto spazio nel Forum e volevo solo Nasconderle però senza doverle poi ricrearle...

Mi dite coem fare?

Grazie Mille in Anticipo,
mrEsposito

Avatar utente
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 485
Iscritto il: 30/03/2011, 23:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Re: Nascondere Categorie/Sezioni Forum.

Messaggio da Shanks » 08/09/2011, 19:30

Ciao, potresti andare nel PCA in gestione forum - permessi forum e selezionare i forum che vuoi nascondere e impostare ai gruppi che non vuoi che le vedano i permessi in accesso negato. non ho mai provato ma presumo funzioni anche con le categorie e non solo con i forum
Immagine

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Nascondere Categorie/Sezioni Forum.

Messaggio da Tiger » 08/09/2011, 19:33

Shanks ha scritto:Ciao, potresti andare nel PCA in gestione forum - permessi forum e selezionare i forum che vuoi nascondere e impostare ai gruppi che non vuoi che le vedano i permessi in accesso negato. non ho mai provato ma presumo funzioni anche con le categorie e non solo con i forum
Esatto!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti