Ciao a tutti...
Come da titolo volevo sapere come NASCONDERE delle Sezioni o proprio delle Categorie (blocchi di Sezioni) agli Utenti senza Eliminarle, per poi recuperarle in un secondo momento.
Vi spiego per ora non mi servono, ed occupano molto spazio nel Forum e volevo solo Nasconderle però senza doverle poi ricrearle...
Mi dite coem fare?
Grazie Mille in Anticipo,
mrEsposito
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nascondere Categorie/Sezioni Forum.
-
mrEsposito
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Nascondere Categorie/Sezioni Forum.
Ciao, potresti andare nel PCA in gestione forum - permessi forum e selezionare i forum che vuoi nascondere e impostare ai gruppi che non vuoi che le vedano i permessi in accesso negato. non ho mai provato ma presumo funzioni anche con le categorie e non solo con i forum
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Nascondere Categorie/Sezioni Forum.
Esatto!!!!!!!!!!!!Shanks ha scritto:Ciao, potresti andare nel PCA in gestione forum - permessi forum e selezionare i forum che vuoi nascondere e impostare ai gruppi che non vuoi che le vedano i permessi in accesso negato. non ho mai provato ma presumo funzioni anche con le categorie e non solo con i forum