sono attaccato da spammer? Come posso risolvere? Da qui a domani avro' la casella piena...Hi. This is the qmail-send program at smtplqs02.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<dhanvas@hotmail.com>:
65.55.92.136 does not like recipient.
Remote host said: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable
Giving up on 65.55.92.136.
--- Below this line is a copy of the message.
Return-Path: <admin@betonlybet.com>
Received: (qmail 15522 invoked by uid 89); 13 Sep 2011 18:24:46 -0000
Received: from unknown (HELO smtp2.aruba.it) (62.149.158.222)
by smtplqs02.aruba.it with SMTP; 13 Sep 2011 18:24:46 -0000
Received: (qmail 20668 invoked by uid 89); 13 Sep 2011 18:24:46 -0000
Received: from unknown (HELO betonlybet.com) (admin@betonlybet.com@186.144.7.224)
by smtp2.ad.aruba.it with SMTP; 13 Sep 2011 18:24:45 -0000
From: "Chamnan Ho" <admin@betonlybet.com>
Subject: Sam Du, grab chease-ham-pizza
To: dhanvas@hotmail.com
Content-Transfer-Encoding: 8bit
Content-Type: text/plain; charset="UTF-8"
Reply-To: "Chamnan Ho" <admin@betonlybet.com>
Date: Tue, 13 Sep 2011 11:24:47 -0700
X-Spam-Rating: smtp2.ad.aruba.it 1.6.2 0/1000/N
X-Spam-Rating: smtplqs02.aruba.it 1.6.2 0/1000/N
Sam, have you heard those awesome news about Sean Superd new ONLINE pizza business?
Extra fast online pizza delivery! All we - Sam Du, me, Chamnan Ho and Sean Superd are friends, we can get it..
We just have to review this website:
http://3dhdtvblog.net/pizza
Pretty easy, to get free pizza...
Chamnan Ho
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Chiedo Aiuto..urgente
-
pavel70
- Utente

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Chiedo Aiuto..urgente
Chiedo gentilmente un aiuto di carattere urgente.Dalle 15 di oggi pomeriggio continuo a ricevere ogni 2 minuti praticamente queste tipo di e-mail:
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Chiedo Aiuto..urgente
Ma dove le ricevi? Sul tuo account di posta?
Se sì, qual è il nesso con il phpbb3?
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Disattiva l'invio di email tramite il forum 
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

-
pavel70
- Utente

- Contatta:
sull'account collegato al mio dominio.. chiedo aiuto perchè nn saprei come risolvere se disturbo chiedo veniaAngolo ha scritto:Ma dove le ricevi? Sul tuo account di posta?
P.S.:
questione di permessi giusto? Devo disattivare l'opzione l'utente puo' inviare e-mail, confermi?Barrnet ha scritto:Disattiva l'invio di email tramite il forum
edit...continuano...ogni sec..come posso risolvere ragazzi, mi aiutate per favore?
Ultima modifica di pavel70 il 13/09/2011, 21:54, modificato 2 volte in totale.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Appunto... il problema potrebbe essere relativo al tuo account di posta, non al Forum. Cosa più probabile.
In tutti i casi segui il consiglio di Barnet. Se fatto questo l'anomalia continua, il problema è appunto dell'account di posta, non del phpBB3.
PCA>Gestione comunicazioni>Email.. e disabilita le email dalla Board.
In tutti i casi segui il consiglio di Barnet. Se fatto questo l'anomalia continua, il problema è appunto dell'account di posta, non del phpBB3.
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Grazie mille Angolo, speriamo di risolvere..ho disabilitato questa voce:Angolo ha scritto:Appunto... il problema potrebbe essere relativo al tuo account di posta, non al Forum. Cosa più probabile.
Fatto bene giusto?Abilita l’invio e-mail della Board:
Se questa funzione è disabilitata nessuna e-mail verrà spedita tramite la Board. Ricorda che l’impostazione di attivazione account da utente o amministratore richiede che questa impostazione sia abilitata. Se attualmente stai usando l’opzione “Utente” o “Amministratore” per l’attivazione degli account, disabilitando questa impostazione non richiederà più l’attivazione ai nuovi account.
edit1:
Grazie di cuore per il tempestivo aiuto..ho paura che sta succedendo qls di strano, mi son spariti anche 2 banner 1 nel forum e l'altro in home...
Ultima modifica di pavel70 il 13/09/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Sì... se come già detto, l'anomalia continua, il problema è relativo all'account di posta, non al phpbb3.
- invisibile
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Credo sia la casella mail ad essere presa sotto attacco...fortunatamente non è il forum!
Per quanto riguarda i banner scomparsi non preoccuparti perchè essendo dei link esterni, se i siti interessati sono irraggiungibili (e i motivi possono essere molteplici) scompaiono...quando la situazione sarà ripristinata ci saranno di nuovo!
Per quanto riguarda i banner scomparsi non preoccuparti perchè essendo dei link esterni, se i siti interessati sono irraggiungibili (e i motivi possono essere molteplici) scompaiono...quando la situazione sarà ripristinata ci saranno di nuovo!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Capito...grazie 1.00 davvero a tuttiinvisibile ha scritto:Credo sia la casella mail ad essere presa sotto attacco...fortunatamente non è il forum!
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Se non hai risolto, riattiva la funzione email dalla board (serve per le iscrizioni ad attivazione utente o amministrazione) e co nfigura il filro antispam della tua mail metendo le mail che ti arrivano come spam 
Prima di installare una mod pensa...