phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Domanda su Ultimate Points 1.1.0

Supporto MODs generale.
Rispondi
danielesplash
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Domanda su Ultimate Points 1.1.0

Messaggio da danielesplash » 13/09/2011, 23:28

Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha mai usato questa mods e se si volevo sapere 2 cose:
1) La mod permette di gestire i punti di ogni utente anche andandoli a modificare MANUALMENTE?
2) Nei settaggi c'è modo di disattivare tutte le altre fonti di guadagno per ogni utente? (ad esempio 2 punti per ogni post, 1 per topic ecc... io vorrei disattivarli....)

Grazie in anticipo per la risposta

Un saluto a Carlo xD

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Re: Domanda su Ultimate Points 1.1.0

Messaggio da Haku » 14/09/2011, 0:02

Credo che la MOD faccia tutte e due le cose citate da te.

Se vuoi provare (che sarebbe anche meglio in quanto guarderesti tu stesso il suo funzionamento), installa in locale ;)

danielesplash
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Messaggio da danielesplash » 14/09/2011, 1:04

Ok proverò di persona... è che volevo risparmiarmi 45 minuti di installazione LOL xD

Grazie comunque

Haku
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Haku » 14/09/2011, 1:18

Si purtroppo è molto lunga ^^
Al massimo, se vuoi proprio evitare l'installazione (comunque serve anche per vedere come funziona effettivamente la MOD e se da errori), apri un thread nel topic ufficiale di rilascio sul .com, sono sicuro che li troverai delle risposte, o puoi riceverne dallo stesso autore ;)

ultimo drago
Utente
Utente
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggio da ultimo drago » 14/09/2011, 12:47

Nella versione 1.0.6 si può fare.
In questa non so ma penso proprio di si (non penso che più vanno avanti più tolgono funzioni XD)
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”