phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
integrare menu
-
salvokt
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
integrare menu
salve a tutti io ha da un paio di giorni che ci lavora viene sempre male allora vi spiego questo e il mio sito web www.gamenlogy.com e qua ce il forum www.gamenlogy.com/forum io vorrei che prima di tutto sparisca la barra navigation del forum quella verde e poi se non vi dispiace vorrei caricare il menu che ce sul sito (il menu usa javascript)e poi vorrei sapere come creo un tasto di logout quando si loggano gli utenti
- invisibile
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Re: integrare menu
Mi dici che stile usi? Così magari posso vedere di fare qualcosa! 
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
salvokt
- Utente

uso zephyr phpbb
-
salvokt
- Utente

????? aiuti?
- invisibile
- phpBB Expert

- Database: 5.1.65-cll
Ma è un tema a pagamento? Sviluppato da RocketTheme? Mi dispiace, non posso darti una mano, non posso scaricarlo!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
salvokt
- Utente

hai skype?
- invisibile
- phpBB Expert