phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
tasto i tuoi messaggi
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: tasto i tuoi messaggi
solito discorso dove lo alloco comunque grazie per la disponibilita
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Devi sostituire il codice precedente con quello nuovo, nello stesso posto, mi sembrava ovvio.
-
- Utente
- Contatta:
funziona bingo
solo che adesso e rosso
grazieeeeee ora per togliere il rosso e mette il colore dei pulsanti dello stile?

grazieeeeee ora per togliere il rosso e mette il colore dei pulsanti dello stile?
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Io mi ero basato sul file che avevi postato tu, che in effetti è "rosso" (color: #FF0000) anche se mi sembrava strano che venisse indicato lo style nel codice, di solito si usano i CSS.
Il tuo codice (per i Messaggi Privati) era così:
Ora basterebbe sostituire il codice esadecimale del colore (color: #FF0000) con il codice degli altri links ma bisognerebbe guardare meglio come vengono gestiti gli altri links perchè secondo me sono regolati dai CSS. Basta vedere che se passi sopra un link questo cambia colore, questo si fa con i CSS.
Sicuro di avermi passato il codice del file overall_header.html ?
Il tuo codice (per i Messaggi Privati) era così:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_PM and S_USER_NEW_PRIVMSG --><li><a style="text-decoration:blink; color: #FF0000;" href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a></li><!-- ELSE --><li><a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a></li><!-- ENDIF -->
Sicuro di avermi passato il codice del file overall_header.html ?
-
- Utente
- Contatta:
si bingo il codice che ti ho passato e quello
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Forse ho preso a campione l'unico link colorato.
Allora togli la parte style dalla riga e metti semplicemente questo:
Allora togli la parte style dalla riga e metti semplicemente questo:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --><li><a href="{U_SEARCH_SELF}">{L_SEARCH_SELF}</a></li><!-- ENDIF -->
-
- Utente
- Contatta:
bingo sara la stanghezza della giornata di lavoro togli la parte style quale?
riesci a darmi il codice completo
riesci a darmi il codice completo
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Stiamo parlando sempre della stessa riga che abbiamo aggiunto, null'altro, e in quella riga c'è un style="...color...."
Cambia quella riga con il codice che ti ho postato che non ha lo style.
Ti avevo chiesto di inserire il link al Forum nel profilo. Hai messo il link alla Demo dello style.
Ci stiamo prendendo in giro?
Credo di averti dato tutte le indicazioni che ti servono, leggi bene e risolvi il problema, io ho altre cose da fare.
Cambia quella riga con il codice che ti ho postato che non ha lo style.
Ti avevo chiesto di inserire il link al Forum nel profilo. Hai messo il link alla Demo dello style.
Ci stiamo prendendo in giro?
Credo di averti dato tutte le indicazioni che ti servono, leggi bene e risolvi il problema, io ho altre cose da fare.
-
- Utente
- Contatta:
ti ho solo gentilmente chiesto se riuscivi a darmi il codice completo non to micha chiesto dei soldi comunque fa nulla grazie del aiuto