phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Spostamento forum di hosting ed allegati "danneggiati"

Supporto per phpBB 3.0.x.
cionfs
Utente
Utente
Versione: 3.0.0
Server: UNIX/Linux

Re: Spostamento forum di hosting ed allegati "danneggiati"

Messaggio da cionfs » 24/09/2011, 11:55

Si infatti così funziona. Sto riscaricando (10 gb di allegati) e provandone 10 funziona come hai descritto tu.

Poi il problema è fare l'upload (visto che sul server non risco a capire come fare il download diretto da shell LOL).

Grazie mille. :)

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 24/09/2011, 12:28

L'upload lo fai con Filezilla (in binario :mrgreen: )
Se i file sono corretti in locale lo sono anche in remoto.
L'unico problema riguarda l'host. Ci sono host che non consentono di aprire cartelle con un numero eccessivo di file e gli allegati in phpbb sono tutti in una sola cartella (files)-
C'è una Mod che consente di dostribuire i file in sottocartelle più piccole, l'ha fatta Dreddone, un utente di questo forum.
La mod la trovi anche qui, io non l'ho provata ma mi sembra interessante.

cionfs
Utente
Utente
Versione: 3.0.0

Messaggio da cionfs » 24/09/2011, 12:32

Ti ringrazio per la dritta. Vabbè ho risolto scaricando da filezilla in binario. Speriamo bene.
Per la distribuzione dei files... bè... questo è un passaggio temporaneo visto che poi importerò il forum su vBulletin. :D
Sto usando phpbb solo per forza di cose. :)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”