ciao a tutti.
E' da stamattina che in pratica tutti gli utenti del forum (me compreso) hanno problemi di login.
O non ti fa proprio entrare oppure dopo pochi secondi ti caccia.
Cosa potrebbe essere?
Sicuramente non è un problema di cache piena perchè sia io che altri l'abbiamo svuotata.
grazie a chi mi risponderà.
saluti
Mauro
p.s. faccio presente che non è stata eseguita alcuna modifica nel PCA.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi di login
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: problemi di login
Cioe'?ti da ' login effettuato e ti rimanda al login stesso per caso,senza eseguirlo?O non ti fa proprio entrare
-
mauro T
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
Esatto.
Adesso però la situazione comincia a migliorare, qualcuno riesce a logarsi mentre altri ancora no.
Può essere stato un attacco da parte di qualche Lamer?
Adesso però la situazione comincia a migliorare, qualcuno riesce a logarsi mentre altri ancora no.
Può essere stato un attacco da parte di qualche Lamer?
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Credo piu' un problema di server 
-
mauro T
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
ah ok!!
Non sapevo che il server potesse creare problemi di login.
grazie mille!!!
ciao
Mauro
Non sapevo che il server potesse creare problemi di login.
grazie mille!!!
ciao
Mauro