phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
foto
-
luca1970
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: phpbb3
- Contatta:
foto
www.forum.biliardomio.it , nella parte superiore della pagina dove c'è la scrita phpbb vorrei inserire una foto dal mio pc come devo fare,e poi vorrei ingrandire la scritta www.biliardomio.it
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: foto
Qui mi da indirizzo inesistentewww.forum.biliardomio.it,
Cmq per mettere qualsiasi immagine al posto di quella phpbb,che poi si chiamerebbe Logo,basta che carichi l'immagine che vuoi inserire seguendo questa directory:/forum/styles/imagiset/qui carichi l'immagine che desideri(ovviamente quindi all'interno della cartella imagiset,facendo attenzione a rinominare l'immagine esattamente con lo stesso nome ed estensione di quella che andrai a sostituire!!!!
Qui invece presumo stai usando worldpress?quindi come avrai caricato o creato quell'immagine ,ci sara' sicuramente il modo per far si' che quell'immagine si ingrandiscae poi vorrei ingrandire la scritta www.biliardomio.it
-
luca1970
- Utente

- Contatta:
scusa http://forum.biliardomio.it
no wordpress.
no wordpress.
-
luca1970
- Utente

- Contatta:
ho fato come mi hai detto ho sostituito l'immagine e rinominata con lo stesso nome,mandato online,vado per vedere il forum su internet ,e mi appare il panello di installazione ,da installare di nuovo
- Tiger
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Cosa digiti con esattezza nel broswer,oppure hai per caso memorizzato questo link??perche' l'unica maniera per far ripartire l'istallazione dell pacchetto phpbb3 e ' questa,considerando anche il fatto che hai ancora la cartella install nella root? 
Codice: Seleziona tutto
[c]http://www.tuosito.xxx/install/[/c]-
luca1970
- Utente

- Contatta:
digito http://forum.biliardomio.it, e mi usciva il forum, ho cambiato immagine logo,rinominato con lo stesso nome, la cartella install ,non c'è piu l'avevo già cancellata, dopo installazione.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
luca1970...
1 - Niente messaggi consecutivi, se non sono passate almeno 6 ore
2 - Titolo espliciti, chiari e attinenti alla tematica
3 - Chiarezza
Io non ho capito molto. Vedo solo un phpbb3 pronto ad essere installato?
Qual'è la questione? Non sai come installarlo o cosa? Sii chiaro, esplicito e dettagliato nella risposta. Grazie.
1 - Niente messaggi consecutivi, se non sono passate almeno 6 ore
2 - Titolo espliciti, chiari e attinenti alla tematica
3 - Chiarezza
Io non ho capito molto. Vedo solo un phpbb3 pronto ad essere installato?
Qual'è la questione? Non sai come installarlo o cosa? Sii chiaro, esplicito e dettagliato nella risposta. Grazie.
-
luca1970
- Utente

- Contatta:
io ho installato phpbb3 forum.biliardomio.it, tutto ok il forum era online, poi ho chiesto come cambiare il logo ,(ho fatto come mi è stato detto nella risposta precedente) ora ho provato a guardare se il forum aveva cambiato il logo, e mi appare la pagina di installazione.