Un altra domanda volevo inserire i bottoni sociali o all'interno del logo in testa posizionati nell'angolo sx o nella fascia grigia dove c'è INDICE e Modifica dimensione carattere.
Spero che sia stato chiaro e che qualche buon uomo mi aiuti

Si scusa, usiamo Exibitinvisibile ha scritto:Se mi dici che stile usi è più facile!
ok scusate chiedo venia, ecco il link dello stile: http://www.awesomestyles.com/phpbb3-styles/demo/exhibitAngolo ha scritto:Forse (nessuna garanzia) se si utilizzassero titoli consoni, se oltre a indicare il nome dello stile, si indicasse il link dove scaricarlo, la derivazione, e si aprisse l'argomento nella sezione corretta, forse, qualche aiuto potrebbe arrivare.
Non è detto, ma così le probabilità aumentano.
Sposto.
scusa non capisco di che problemi tu stia parlando, io chiedevo semplicemente come fare delle modifiche così come ho scritto sul primo post, non ho mica detto che ho problemi con lo stileAngolo ha scritto:Qualsiasi altro problema tu abbia, quello stile, è aggiornato alla 3.0.4, mentre tu utilizzi un phpbb 3.0.7-PL1
Prima di tutto, devi risolvere questo problema, a meno che tu non lo abbia già aggiornato alla 3.0.7.
E probabilmente, il problema si risolverà da sé, con un corretto aggiornamento.
Vabbè, non credo che in uno stile aggiornato ci sia quello che chiedoAngolo ha scritto:Non importa se i problemi non li hai, ovvero se tu non li rilevi.