phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
fsockopen con arcade mod per installare i giochi?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: fsockopen con arcade mod per installare i giochi?
Allora dovrebbe essere se non ricordo male in arcade/games.
Praticamente in questa cartella dovresti creare un'altra cartella con lo stesso nome del file .swf di un gioco e metterci i file lì dentro.
Oppure c'è la possibilità di far fare tutto a phpBB, caricando dall'ACP da un apposito modulo il file .zip del gioco.
Praticamente in questa cartella dovresti creare un'altra cartella con lo stesso nome del file .swf di un gioco e metterci i file lì dentro.
Oppure c'è la possibilità di far fare tutto a phpBB, caricando dall'ACP da un apposito modulo il file .zip del gioco.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
[RISOLTO fsokopen attivo SU NETSONS]
Si, vanno caricati sia in arcade/games che in arcade/gamedata , comunque dal PCA come hai già detto tu c'è la comoda opzione che scompatta in automatico .
Per il momento è tutto, ultima cosa : conosci qualche altro sito oltre al Ciricado dove poter scaricare ottimi giochi in italiano?
Grazie.
Per il momento è tutto, ultima cosa : conosci qualche altro sito oltre al Ciricado dove poter scaricare ottimi giochi in italiano?
Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
In italiano no, ma c'è questo: http://igames.origon.dk/
Per poter scaricare da questo tramite l'ACP, devi però essere registrato al sito ed essere loggato.
Per poter scaricare da questo tramite l'ACP, devi però essere registrato al sito ed essere loggato.
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
siamo andati OT
-
- Utente
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ciao Carlo,Carlo ha scritto:L'ultima versione, la più recente la trovi QUI. Invece da QUI scarichi la traduzione italiana per l'ultima versione.
I giochi verranno installati successivamente all'installazione della MOD. Visto che tu sei su Netsons, avrai la possibilità di sfruttare la funzione fsockopen(), e pertanto potrai, tramite la board, connetterti ad altri forum che hanno questa stessa MOD e potrai scaricare i giochi che essi hanno installato (sempre se loro abbiamo attiva l'opzione di dare la possibilità ad altri utenti di scaricare i propri giochi).
vorrei installare questa Mod anche io..ho provato a cliccare sul link da te postato ma mi dice pagine non esstente.Allora sono andato su phpbb Arcade e ho trovata questa:
http://www.phpbbarcade.com/forum/viewto ... ?f=2&t=161
Posso installarla tranquillamente? E per la traduzione in Italiano?
Grazie per la risposta
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
prima devi installare l'arcade mods poi quella che hai lincato sopra e' un upgrade,chiamiamolo cosi'.........
-
- Utente
- Contatta:
dove la posso trovare?tiger ha scritto:prima devi installare l'arcade mods poi quella che hai lincato sopra e' un upgrade,chiamiamolo cosi'.........
-
- Utente
- Contatta:
Allora ho trovato la mod grazie all'iuto di un grande....e direi che le modifiche sono andate a buon fine...dopo aver modificato e caricato tutti i file, considerato che alla fine della mod c'è scritto che avrei dovuto far partire l'installazione ho digitato: http://www.miosito.com/phpbb/install.index.php...
sono arrivato alla schermata dell'installazione e sin qui tutto bene..mi è apparsa questa schermata :

cliccando su Start Install mi appare questo:
Adesso che il nome dell'index è troppo lungo e che accetta massimo 24 caratteri credo di averlo capito.Quello che non capisco: è un problema di qualche index.php o è un problema di tabella col nome troppe lungo nel database? Visto che dice on table....
Mannaggia era andato tutto ok in questa difficilissima e lunghissima Mod..son certo che saprete aiutarmi anche perchè ho praticamente il forum off line perchè in qls sezione si và dà errore database.....
andando in qls sz da questo errore:
sono arrivato alla schermata dell'installazione e sin qui tutto bene..mi è apparsa questa schermata :

cliccando su Start Install mi appare questo:
Codice: Seleziona tutto
Errore Generale
Index name 'phpbb_acl_arcade_groups_group_id' on table 'phpbb_acl_arcade_groups' is too long. The maximum is 24 characters.
Mannaggia era andato tutto ok in questa difficilissima e lunghissima Mod..son certo che saprete aiutarmi anche perchè ho praticamente il forum off line perchè in qls sezione si và dà errore database.....
andando in qls sz da questo errore:
Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
Table 'Sql369977_1.phpbb_arcade_config' doesn't exist [1146]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Apri:
Trova:
Cambia il valore 24 con 99 quindi il risultato finale sara':
!
/includes/db/db_tools.php
Trova:
$table_prefix = substr(CONFIG_TABLE, 0, -6); // strlen(config)
if (strlen($table_name . $index_name) - strlen($table_prefix) > 24)
{
$max_length = $table_prefix + 24;
trigger_error("Index name '{$table_name}_$index_name' on table '$table_name' is too long. The maximum is $max_length characters.", E_USER_ERROR);
}
if (strlen($table_name . $index_name) - strlen($table_prefix) > 99)
{
$max_length = $table_prefix + 99;
trigger_error("Index name '{$table_name}_$index_name' on table '$table_name' is too long. The maximum is $max_length characters.", E_USER_ERROR);
}
Nota Bene sono due le stringhe non una quindi quando ne hai trovata una e hai cambiato il valore che ti sto per dire,con notepad++ clicca su "trova successivo" e cambia il valore anche all'altra stringa
!
-
- Utente
- Contatta:
Ciao tiger e grazie per l'aiuto...ho fatto come hai detto ma alle sezioni nn si accede ancora, questa la modifica.
questo l'errore che dà cliccando sulle sezioni:
if (strlen($table_name . $index_name) - strlen($table_prefix) > 99)
{
$max_length = $table_prefix + 99;
}
Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
Table 'Sql369977_1.phpbb_acl_arcade_roles_data' doesn't exist [1146]
SQL
SELECT * FROM phpbb_acl_arcade_roles_data ORDER BY role_id ASC
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysqli.php
LINE: 163
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/auth_arcade.php