Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma forse non insersco le giuste parole chiavi.
Ho creato una sezione di mercatino nel mio forum, quindi ho le 3 sezioni Cerco, Vendo e Scambio
In ogni sub-forum vorrei mettere in evidenza un topic come regolamento da rispettare, l'ho già creato e bloccato, ma come fare per metterlo in evidenza o meglio per distinguerlo e per far si che resti sempre in alto a tutto?
grazie
Scusate ma sono nuovo, se qualcuno di voi ha un pò di pazienza posso fornire il mio contatto skype visto che non avrò solo questo problema.
Antonio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topic in evidenza come Regolamento
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Topic in evidenza come Regolamento
Ciao Antonio!
Basta che rimodifichi il messaggio e nelle voci sotto allla pagina del topic scegli la voce :"Annuncio globale!
Basta che rimodifichi il messaggio e nelle voci sotto allla pagina del topic scegli la voce :"Annuncio globale!
-
ytsejam
- Utente

- Versione: 3.0.9
grazie, quindi gli argomenti si distinguono in:
Globale (quindi che viene visualizzato in ogni categoria)
Annuncio ??
Importante (un topic importante)
Normale (un normale topic)
Globale (quindi che viene visualizzato in ogni categoria)
Annuncio ??
Importante (un topic importante)
Normale (un normale topic)
- Frenk 1010
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Contatta:
Annuncio è come il globale, ma solo in quella sezione non in tutte 
- Barrnet
- Leader Moderatori