phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Utenti possono cambiare sfondo / sfondo che ruota
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Utenti possono cambiare sfondo / sfondo che ruota
E' ovvio, la variabile $profile_fondo era un esempio, bisogna prima crearla interrogando il database, così è vuota.
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.1.58
ok perdono, non mi sono neanche messo a leggere il codice.. è un periodo di lavoro intenso..
domanda del cavolo quella della funzione if.. dimenticavo che basta rinominare dall'acp..
domanda del cavolo quella della funzione if.. dimenticavo che basta rinominare dall'acp..

-
- Utente
ragazzi avrei una domanda... non apro un nuovo topic perché mi sembra eccessivo...
praticamente volevo creare un nuovo tema per Natale e naturalmente lavorarci con calma a Novembre...
volevo però lavorarci online direttamente sul sito, senza mettermi a uppare tutto su un'altro spazio e senza farlo in locale perché voglio verificare la resa su diversi computer...
veniamo alla domanda... sarebbe possibile fare in modo che solo gli amministratori vedano un determinato stile?
naturalmente, visto che è difficile farlo nel template (dove viene semplicemente richiamata una variabile), mi chiedevo se è possibile agire sul file che crea la lista dei temi disponibili per gli utenti e introdurre (a mano) una funzione che stabilisca che un determinato stile lo possa vedere solo un admin..
se si mi potete dire qualche è il file in questione e che cosa dovrei fare.. grazie ancora
praticamente volevo creare un nuovo tema per Natale e naturalmente lavorarci con calma a Novembre...
volevo però lavorarci online direttamente sul sito, senza mettermi a uppare tutto su un'altro spazio e senza farlo in locale perché voglio verificare la resa su diversi computer...
veniamo alla domanda... sarebbe possibile fare in modo che solo gli amministratori vedano un determinato stile?
naturalmente, visto che è difficile farlo nel template (dove viene semplicemente richiamata una variabile), mi chiedevo se è possibile agire sul file che crea la lista dei temi disponibili per gli utenti e introdurre (a mano) una funzione che stabilisca che un determinato stile lo possa vedere solo un admin..
se si mi potete dire qualche è il file in questione e che cosa dovrei fare.. grazie ancora

- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
installa un nuovo stile e non metterlo predefinito, successivamente lo selezioni dal pannello di controllo utente.
Smanettando nei permessi puoi impedire agli utenti di selezionare il proprio stile.
Smanettando nei permessi puoi impedire agli utenti di selezionare il proprio stile.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
ecco il problema...
fra i permessi c'è la possibilità che gli utenti non possano scegliere gli stili...
io però voglio che loro lo possano scegliere uno stile, ma solo che fra quelli che possono scegliere non se ne veda uno in particolare (quello su cui sto lavorando)...
fra i permessi c'è la possibilità che gli utenti non possano scegliere gli stili...
io però voglio che loro lo possano scegliere uno stile, ma solo che fra quelli che possono scegliere non se ne veda uno in particolare (quello su cui sto lavorando)...
- NintendoEvoClan
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
-
- Utente
sembra quello che stavo cercando.. ma oramai ho creato già gli stili, non me la sento di mettermi di nuovo al lavoro per ora..
grazie comunque della segnalazione, la terrò presente per il futuro
grazie comunque della segnalazione, la terrò presente per il futuro

- agersforum
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17 OAV
- Database: MySQL 5.1.58-community-log
- Contatta:
Basterebbe aggiungere una linea nel file di configurazione del template come in prosilver_se, così modificherai solo i file overall e simple .html...MarcoG ha scritto:seccante ma non di certo come modificarli a mano tutti...