phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema navigazione forum
- arteebotanica
- Utente
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
problema navigazione forum
volevo avvisare che con IE8 questo forum è di difficile navigazione a volte da degli errori e si chiude come posso ovviare al problema senza dover aprire firefox o opera?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: problema navigazione forum
Dovresti postare qualche screen.
Probabilmente il problema è nel tuo PC:
Adesso sto navigando sul forum con IE8 e a me appare tutto perfettamente regolare.
Posta uno screen di quello che accade, specificando quando accade.
P.S.
Ovviamente, si parla di IE8 aggiornato all'ultima patch.
Probabilmente il problema è nel tuo PC:
Adesso sto navigando sul forum con IE8 e a me appare tutto perfettamente regolare.
Posta uno screen di quello che accade, specificando quando accade.
P.S.
Ovviamente, si parla di IE8 aggiornato all'ultima patch.
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
ok appena mi riaccade vedo di postare bene il problema
P.S.:
bene adesso mi è successo quando ho inviato la risposta, la prima foto mostra un riquadro bianco in alto a sinistra che penso sia della pubblicità che dovrebbe aprirsi e contemporaneamente ( ma non è venuta sulla foto) accanto alla freccia del mouse appare assieme al suono di un clic una imaginetta come di un flash come ad avvisare di un messaggio privato ricevuto, dopodichè succede quello visualizzato nella seconda foto e la pagina si chiude
scusate ma ho avuto anche problemi nell'inserimento dei file con IE non si inserivano ho usato opera e ci sono riuscito
P.S.:
bene adesso mi è successo quando ho inviato la risposta, la prima foto mostra un riquadro bianco in alto a sinistra che penso sia della pubblicità che dovrebbe aprirsi e contemporaneamente ( ma non è venuta sulla foto) accanto alla freccia del mouse appare assieme al suono di un clic una imaginetta come di un flash come ad avvisare di un messaggio privato ricevuto, dopodichè succede quello visualizzato nella seconda foto e la pagina si chiude
scusate ma ho avuto anche problemi nell'inserimento dei file con IE non si inserivano ho usato opera e ci sono riuscito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ho ripetuto le azioni da te fatte, ed altre, e non si sono rilevati problemi riconducibili a IE8.
Nessuno degli errori da te indicati.
Quasi sicuramente, il problema è nel tuo PC.
- Seria e approfondita scansione antivirus e antiapyware.
- Pulizia del registro di configurazione
- IE>Proprietà>Avanzate>Reimposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
ok grazie ci provo
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
ci ho provato ma è sempre quella, con tutti gli altri forum che trovo in giro e siti non riscontro di questi problemi solo qui. vorrà dire che quando vengo userò opera
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
A questo punto occorre una terza persona che provi qui con IE8.
Se anche per quella persone è tutto OK, è ulteriore prova a carico del fatto che il problema è nel tuo PC.
L'argomento è aperto. Speriamo che qualcuno si faccia avanti.
Se anche per quella persone è tutto OK, è ulteriore prova a carico del fatto che il problema è nel tuo PC.
L'argomento è aperto. Speriamo che qualcuno si faccia avanti.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Riprova ora. Dovrebbe essere stato risolto.
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
provo una risposta per vedere se va e provo a inserire immagine
non non va e non riesco a inserire immagini, quando sfoglio tutto va bene ma quando do l'invio non la inserisce
non non va e non riesco a inserire immagini, quando sfoglio tutto va bene ma quando do l'invio non la inserisce
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma non capisco, prima sei riuscito a caricare un'immagine ed ora non più?