phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
lasciare messaggio in evidenza
lasciare messaggio in evidenza
All'interno di una sezione vorrei lasciare un messaggio sempre in evidenza,in pratica primo nell'elenco anche quando gli utenti aggiungono loro messaggi.Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: lasciare messaggio in evidenza
Messaggio non è possibile. Argomento, sì. Basta renderlo un argomento importante.
Si,mi sono spiegato io,intendevo Argomento ma non trovo l'impostazione "importante"!!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Devi assicurarti di essere, oltre che amministratore, predefinito al gruppo degli amministratori, fondatore, leader del gruppo dei moderatori globali.
E vedrai le opzioni in fase di modifica del messaggio.
E vedrai le opzioni in fase di modifica del messaggio.
Si,sono predefinito come Fondatore,Amministratore Globale,Moderatore totale......ma io la voce "importante " non la vedo. Ma questa voce è nel PCA o nel forum?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
In fase di editing del messaggio, Modifica. Ovviamente, si presume che tu abbia configurato correttamente i permessi dei moderatori globali, forum per forum.
Quando hai creato i vari forum, hai copiato i permessi dal primo forum creato automaticamente in fase di installazione? Se sì, è tutto OK.
Se no, se hai cancellato il primo forum, devi impostare i permessi per tutti i gruppi, per ogni singolo gruppo.
Quando hai creato i vari forum, hai copiato i permessi dal primo forum creato automaticamente in fase di installazione? Se sì, è tutto OK.
Se no, se hai cancellato il primo forum, devi impostare i permessi per tutti i gruppi, per ogni singolo gruppo.
Bene,ti ringrazio. Era in effetti una questione di permessi. Ora la finestra appare.