phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod che mostra anteprima post ed autore
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.1.58-community-log
Mod che mostra anteprima post ed autore
Esiste Una Mod Che Nella Home Oltre A Dire L'autore Dell'ultimo Messaggio Dica Anche Il Post?Così:

-
- Utente
- Server: Windows
- Database: MySQL(i) 5.1.58-community-log
Re: Mod che mostra anteprima post ed autore
grazie ma non mi fuozniona, c'è appena faccio e la istallo esce e fuonziona ma mi mostra tutto l'intero titolo del topic quindi mi scombina tutta la skin.. Non è che ad esempio si può fare qualcosa? c'è che i topic troppo lunti mette solo alcune parole iniziali con qualche puntino?
- Haku
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Dal PCA puoi impostare la visualizzazione dei caratteri massimi e minimi.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
A suo tempo avevo fatto una Mod del genere che uso nei miei Forum.
Era pubblicata su phpbb.it ora non più disponibile.
Ho una copia:
Inserire il Titolo del Topic nel campo Ultimo messaggio
La modifica consente di aggiungere il Titolo (in formato short, lungo 25 caratteri) nella colonna "Ultimi Messaggi" dell'Indice del Forum.
File da modificare
- includes/function_display.php
- styles/...../template/forumlist_body.html
1) file includes/function_display.php
Trova:
Aggiungi: dopo
Trova:
Aggiungi: dopo
2) File template subsilver2 = styles/subsilver2/template/forumlist_body.html
Trova:
Inserisci: prima
Con questa modifica si ottiene la comparsa del titolo (sotto forma di link) nel campo Ultimo Messaggio nelle Liste "indice" e "viewforum".
Style Prosilver e derivati
Il codice originale nel template prosilver di forumlist_body.html è questo (ver. 3.0.7-PL1)
Per aggiungere il titolo del Post dobbiamo inserire una riga, lo script per "prosilver" diventa così:
Era pubblicata su phpbb.it ora non più disponibile.
Ho una copia:
Inserire il Titolo del Topic nel campo Ultimo messaggio
La modifica consente di aggiungere il Titolo (in formato short, lungo 25 caratteri) nella colonna "Ultimi Messaggi" dell'Indice del Forum.
File da modificare
- includes/function_display.php
- styles/...../template/forumlist_body.html
1) file includes/function_display.php
Trova:
Codice: Seleziona tutto
$last_post_subject = $row['forum_last_post_subject'];
$last_post_subject_short=str_split(censor_text($last_post_subject) , 25);
if (strlen($last_post_subject) > 25 )
{
$last_post_subject_short[0] = $last_post_subject_short[0] . " ...";
}else{
$last_post_subject_short[0] = $last_post_subject ;
}
'LAST_POST_SUBJECT' => censor_text($last_post_subject),
'LAST_POST_SUBJECT_SHORT' => $last_post_subject_short[0],
'LAST_TOPIC_ICON_IMG' => get_icon_id_for_post($row['forum_last_post_id']) ,
Trova:
<p class="topicdetails">{forumrow.LAST_POSTER_FULL}
<p class="topicdetails"><a href="{forumrow.U_LAST_POST}" title="{forumrow.LAST_POST_SUBJECT}"><b>{forumrow.LAST_POST_SUBJECT_SHORT}</b></a></p>
Style Prosilver e derivati
Il codice originale nel template prosilver di forumlist_body.html è questo (ver. 3.0.7-PL1)
<dd class="lastpost"><span>
<!-- IF forumrow.U_UNAPPROVED_TOPICS --><a href="{forumrow.U_UNAPPROVED_TOPICS}">{UNAPPROVED_IMG}</a><!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}
<!-- IF not S_IS_BOT --><a href="{forumrow.U_LAST_POST}">{LAST_POST_IMG}</a> <!-- ENDIF --><br />{forumrow.LAST_POST_TIME}
<!-- ELSE -->{L_NO_POSTS}<br /> <!-- ENDIF --></span>
</dd>
<dd class="lastpost"><span>
<!-- IF forumrow.U_UNAPPROVED_TOPICS --><a href="{forumrow.U_UNAPPROVED_TOPICS}">{UNAPPROVED_IMG}</a><!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}<br/>
<a href="{forumrow.U_LAST_POST}" title="{forumrow.LAST_POST_SUBJECT}"><b>{forumrow.LAST_POST_SUBJECT_SHORT}</b></a>
<!-- IF not S_IS_BOT --><a href="{forumrow.U_LAST_POST}">{LAST_POST_IMG}</a> <!-- ENDIF --><br />{forumrow.LAST_POST_TIME}
<!-- ELSE -->{L_NO_POSTS}<br /> <!-- ENDIF --></span>
</dd>
- Lady R
- phpBB Expert
- Database: MySQLi
- Contatta:
Come già detto, nel PCA puoi indicare quanti caratteri del titolo visualizzare.
io la uso e funziona molto bene (forum.allise.net)
io la uso e funziona molto bene (forum.allise.net)