Il servizio è sospeso per risouzione di problemi e per il nuovo aggiornamento alla 3.0.9. Tornereo attivi alla fine di settembre. Ci scusiamo per il disagio e buona estate
ma ormai siamo a novembre e ancora nulla....

Il servizio è sospeso per risouzione di problemi e per il nuovo aggiornamento alla 3.0.9. Tornereo attivi alla fine di settembre. Ci scusiamo per il disagio e buona estate
Se riaprirà avrà tutto il mio sostegno.E ti dico che in piedi ci rimane e come...Questo è vero che non ha detto nulla allo staff,avrà i suoi motivi..Haku ha scritto:A parer mio non aprirà più, e se lo farà, non credo quanto possa ancora rimanere in piedi. NOn ha ndetto nulla neanche a noi dello staff, nulla di nulla, neanche se sta bene.
La questione qui è non andare altre a discussioni che già si sono state fatte precedentemente e in altro ambito.lenders ha scritto:Se riaprirà avrà tutto il mio sostegno.E ti dico che in piedi ci rimane e come...Questo è vero che non ha detto nulla allo staff,avrà i suoi motivi..Haku ha scritto:A parer mio non aprirà più, e se lo farà, non credo quanto possa ancora rimanere in piedi. NOn ha ndetto nulla neanche a noi dello staff, nulla di nulla, neanche se sta bene.
Codice: Seleziona tutto
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Access denied for user 'xirador1_admin'@'srv-hp2.netsons.net' (using password: YES) [1045]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti