phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Inserire immagini

Supporto per phpBB 3.0.x.
ganzo
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Re: Inserire immagini

Messaggio da ganzo » 14/11/2011, 20:38

bingo ha scritto:
ganzo ha scritto: Si è vero però siete voi che per sopravvivere come forum,avete bisogno di noi utenti "che chiediamo".
Questa mi era sfuggita, spero sia una battuta, anche se non fa ridere.
Lo Staff di PhpbbItalia è composto da utenti che utilizzano un Forum phpbb e che avendo acquisito un pochino di esperienza hanno deciso spontanamente e senza alcun compenso di dare una mano ad altri utenti.
In linea di massima viene spontaneo aiutare chi è meno preparato e fa richieste "intelligenti", viene meno voglia di intervenire nei confronti di chi vuole ottenere tutto e subito perchè non gli garba di fare le giuste ricerche.
Ci sono Guide, Faq e argomenti di tutti i tipi su PHPBB, basta cercare.

Senza forum,noi esistiamo------senza noi,il forum muore!!!

mai detto di voler ottenere tuto e subito ma ho solo chiesto,mai fatto un up sugli argomenti aperti e mai inserito frasi "nessuno risponde" o altro!!!.

Dovete accettare anche voi qualche critica costruttiva!!! :-)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 14/11/2011, 20:40

No. Come da Regolamento, non sono ammesse critiche pubbliche. Punto. Se vuoi fare critiche costruttive, puoi farle solo e soltanto in privato. Tienilo presente per il futuro, perché non sarà più tollerata la minima, lieve deviazione da questo. Regolati. Chiudo.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 14/11/2011, 20:51

ganzo ha scritto: Dovete accettare anche voi qualche critica costruttiva!!! :-)
No caro, qui non si tratta di critica costruttiva, hai semplicemente travisato il nostro ruolo.
Io sono un utente come te, se pensi che il fatto che sotto il mio avatar sia scritto Moderatore Globale mi ponga degli obblighi lo faccio togliere subito e se il Forum sarà senza utenti avrò più tempo da dedicare ai miei Forum che sono altra cosa, ben più importante, almeno per me.
Ti consiglio di lasciar perdere questo argomento, credo di averti cortesemente dato alcune informazioni sul sistema che con un pò di buona volontà avresti trovato altrove, come ho fatto io a suo tempo.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 14/11/2011, 20:54

E aggiungo che il forum non muore. Ma anche se morisse, ce ne faremmo una ragione. Non ti preoccupare.
Qua, il bisogno, è solo unilaterale: di chi chiede.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”