phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod per abilitare il download degli allegati
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Mod per abilitare il download degli allegati
Salve, volevo sapere se era possibile creare una mod che in pratica abiliti il download degli allegati, a membri registrati e non, solo se si è pagato tramite paypal oppure se si è registrati ad un banner pubblicitario. So che la registrazione "obbligata" per abilitare un'azione, e anche il pagamento, sono state già inventate in altri siti, solo che non so se è possibile fare la stessa cosa con la board. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Mod per abilitare il download degli allegati
Per il download sotto pagamento mi pare vi sia una MOD.
La registrazione/click su un banner pubblicitario obbligatorio, sai che non è consentito?
La registrazione/click su un banner pubblicitario obbligatorio, sai che non è consentito?
-
- Utente
- Contatta:
Chi lo ha detto? Non tutte le campagne prevedono questo. Alcune sono a traffico incentivato. Provate a guardare Kingolotto come funziona. Questo ragionamento forse non vale per Google ma non è detto che non valga per altre aziende in italiaCarlo ha scritto:Per il download sotto pagamento mi pare vi sia una MOD.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Potresti creare un gruppo con permessi espansi e i sposti dentro gli utenti che hanno pagato la quota per scaricare, logicamente modifichi i permessi del gruppo "Utenti Registrati" negandogli il diritto di scaricare gli allegati.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
- Contatta:
Si avevo pensato a questa soluzione, ma è comunque "manuale" e non automatica, come io vorrei.Barrnet ha scritto:Potresti creare un gruppo con permessi espansi e i sposti dentro gli utenti che hanno pagato la quota per scaricare, logicamente modifichi i permessi del gruppo "Utenti Registrati" negandogli il diritto di scaricare gli allegati.