Bene, a volte le cose sono più semplici di quello che si pensa.
Su JFusion non so dirti perchè non conosco. Io la Home page l'ho creata come una Custom Page.
Preferisco avere il controllo diretto delle pagine, Joomla che un vecchio Admin aveva installato l'ho tolto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Trasferimento su sottodominio
- Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: Trasferimento su sottodominio
Basta saperlo usare ed hai controllo direttissimo 
Comunque sto avendo problemi con il login automatico sul forum quando si accede da Joomla.
Però non centra qui, grazie ^.^
PS. Comunque ho appena risolto anche il problema di login
Comunque sto avendo problemi con il login automatico sul forum quando si accede da Joomla.
Però non centra qui, grazie ^.^
PS. Comunque ho appena risolto anche il problema di login
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Ho visto però che a parte il Forum gli altri links (Home, Home-inside, Novità, ecc.) portano a forum.allise.net ma non funzionano.
- Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
si lo so, perché avevo scritto come URL /*
devo correggere scrivendo www.allise.net/*
devo correggere scrivendo www.allise.net/*