phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Condividere foto su facebook e non gli avatar
-
girello
- Utente

- Versione: 3.1.4
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
Re: Condividere foto su facebook e non gli avatar
Allegati interni..
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Ti ho già indicato la soluzione: devi modificare i permessi dei Bot, in modo che possano scaricare gli allegati. Ovviamente, solo nei forum pubblici.
-
girello
- Utente

- Contatta:
Il BOT gia' inserito.
Pero' ho trovato questo
http://developers.facebook.com/docs/ref ... api/photo/
Pero' ho trovato questo
http://developers.facebook.com/docs/ref ... api/photo/
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Dove hai letto di "inserimento bot"??? Io non ne ho parlato.
Cerchiamo di capire quello che viene detto.
Ho parlato di permessi bot: attraverso permessi forum gruppi, forum per forum in riferimento al gruppo bot, assicurati che sulla voce: può scaricare allegati (può scaricare file), ci sia "Sì" (nei forum pubblici).
Quanto al link, che comunque è irrilevante, se il problema in effetti è quello, richiede il login...
Quindi, cancellalo. Se poi la soluzione indicata, non dovesse risultare valida, ne copi il contenuto in seguito.
P.S.
Questo vale soprattutto se hai iscritto il bot di Facebook.
Ma il permesso deve essere dato anche agli ospiti, nei forum pubblici: ci sono bot non iscritti.
P.S.2:
Confermo: Ospiti e Bot devono avere accesso in sola lettura (o accesso Bot), ma la voce "Può scaricare file", deve essere impostata su Sì.
Cerchiamo di capire quello che viene detto.
Ho parlato di permessi bot: attraverso permessi forum gruppi, forum per forum in riferimento al gruppo bot, assicurati che sulla voce: può scaricare allegati (può scaricare file), ci sia "Sì" (nei forum pubblici).
Quanto al link, che comunque è irrilevante, se il problema in effetti è quello, richiede il login...
Quindi, cancellalo. Se poi la soluzione indicata, non dovesse risultare valida, ne copi il contenuto in seguito.
P.S.
Questo vale soprattutto se hai iscritto il bot di Facebook.
Ma il permesso deve essere dato anche agli ospiti, nei forum pubblici: ci sono bot non iscritti.
P.S.2:
Confermo: Ospiti e Bot devono avere accesso in sola lettura (o accesso Bot), ma la voce "Può scaricare file", deve essere impostata su Sì.
-
girello
- Utente

- Contatta:
Ok settato i permessi, adesso provo a vedere se funzia.
P.S.:
Grande angoloooooooo
P.S.2:
Funzionano anche i feed ora
trovato il problema. Spazi bianchi 
P.S.:
Grande angoloooooooo
P.S.2:
Funzionano anche i feed ora
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Bene. Era tutta questione di permessi allora.
Se invii ancora messaggi consecutivi, se non passano almeno 6 ore l'uno dall'altro, ti banno.
Se invii ancora messaggi consecutivi, se non passano almeno 6 ore l'uno dall'altro, ti banno.