phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Supporto MODs generale.
Rispondi
PGreca
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 7.1.15
Database: MySQL(i) 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da PGreca » 25/11/2011, 18:26

Come da titolo, ho bisogno di dover inserire l' avatar dell' utente loggato nell' overall_header.html.
Diciamo che in parte sono riuscito nell' intento, seguendo questa MOD.

L' unico problema si presenta nel momento delle misure dell' avatar, poiché a me serve avere soltanto l' altezza (height) e non anche la larghezza.
Ho provato a modificare il codice, eliminando la parte dedicata al width, ma inutilmente poichè ritorna.
Quindi come ovviare al problema?

Codice: Seleziona tutto

$template->assign_vars(array(
                'U_AVATAR'         => get_user_avatar($user->data['user_avatar'], $user->data['user_avatar_type'], $user->data['user_avatar_width'], $user->data['user_avatar_height'])
                )); 
Miao miao.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Re: Avatar nell' HEADER

Messaggio da Micogian » 25/11/2011, 18:41

Codice: Seleziona tutto

// Ridimensiona Avatar se superiore a 140 px
   if ($row['user_avatar_height'] > 140 )
   {
   $row['user_avatar_width'] = ($row['user_avatar_width'] * '140' /  $row['user_avatar_height']);
   $row['user_avatar_height'] = 140 ;   
   }
   // fine ridimensiona Avatar
ovviamente si può cambiare l'altezza.
Questo però è una parte di codice che va in viewtopic.php, se tu lo vuoi nell'header mi sa che ve messo nei file functions ma a questo punto non so se va bene $row

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”