ho un grossissimo problema per quanto riguarda gli allegati. Ho effettuato un trasferimento del dominio dove era installato il mio forum phpbb. Ovviamente ho trasferito sia i file ke il db. Funziona tutto perfettamente eccetto gli allegati. In poche parole non si vede più nessun allegato. Esce praticamente a volte la X apposto dell'img come se non riuscisse a trovarla altre volte invece sembra che l'abbia trovata ma in realtà non visualizza mai niente.

Alle volte invece esce un img stranissimi, sembra ke sia a 2 bit

Cosa stranissima è che ho confrontato la tabella attachement del vekkio db e del nuovo. L'unica differenza sta nella colonna attach_comment (forse nn significa niente ed il problema è altrove, ma ve lo faccio cmq notare). nella vekkia ci sono campi vuoti e campi pieni in base al fatto ke l'autore abbiamo messo il commento oppure no. Nel nuovo db esce scritto nei campi vuoti la dicitura [BLOB - 0B] mentre sui campi pieni la stessa voce ma in sostituzione dell 0 c'è un numero. si può addirittura anche clikkare sopra a tale campo e mi scarica un file html su cui poi c'è scritto il vero commento dell'autore.
Nuovo DB

Vekkio DB

Che cosa è successo?!??! Non riesco a capire cosa debba fare per visualizzare i file. Le cartelle usate sul vekkio dominio sono state copiate di sana pianta sul nuovo dominio cos'ì come il DB. Gentilmente aiutatemi perkè solo voi potete farlo. Grazie a tutti quanti.