phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpbb 3.0.10-RC1
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: phpbb 3.0.10-RC1

Info
Aggiornamento:
A quanto si "Annusa" in giro per il web nei siti esteri,sembrerebbe che questo nuovo aggiornamento apportera' moltissime cose nuove

- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
installata adesso in locale.
A primo acchitto sembrerebbe la falsa copia della 3.0.9, ma docrò guardare meglio anche perchè dovrei trovare la lingua italiana,
Farò degli studi approfonditi e poi vi saprò dire.
A primo acchitto sembrerebbe la falsa copia della 3.0.9, ma docrò guardare meglio anche perchè dovrei trovare la lingua italiana,
Farò degli studi approfonditi e poi vi saprò dire.

- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Ma guarda Trancy sembrerebbe ancora in fase test,cmq oggi nel forumdi stoker lui stesso affermava che ci saranno molti cambiamenti in vista,quindi direi che quela versione che hai installato te cambiera' molte volte,vedremo............... 
Si credo che tu abbia ragione Barnet ,rileggendo la chat di stoker stamattina,e ricollegando quello che stai dicendo ora credo che abbia ragione

Si credo che tu abbia ragione Barnet ,rileggendo la chat di stoker stamattina,e ricollegando quello che stai dicendo ora credo che abbia ragione
Ultima modifica di Tiger il 27/11/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Da quel che so è solo una versione di manutenzione, per fixare gli ultimi bug prima di passare alla 3.1.0.
Non è che vi confondete con quest'ultima?
Non è che vi confondete con quest'ultima?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Infatti è una versione che contiene fix di bug.
La traduzione italiana aggiornata a questa Release Candidate è già pronta, ma la rilasceremo solo quando verrà rilasciata la versione stabile (3.0.10) di phpBB.
La traduzione italiana aggiornata a questa Release Candidate è già pronta, ma la rilasceremo solo quando verrà rilasciata la versione stabile (3.0.10) di phpBB.

- lenders
- phpBB Expert
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Ascolta carlo io ho provato a fare l'aggiornamento,ma mi dice che ho due file in conflitto in tal caso che si deve fare?Adesso domando cosi poi quando sarà e se ci sarà il problema apro la discussione in supporto
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Non unire ... usa il nuovo file...
Quindi dopo l'aggiornamento, riapplica ai nuovi file le modifiche richieste dalle MOD.
Se riapplicate tali modifiche correttamente, rilevi errori, significa che qualche MOD è incompatibile...
Vedi se le puoi aggiornare... Altrimenti, disinstallale.
Quindi dopo l'aggiornamento, riapplica ai nuovi file le modifiche richieste dalle MOD.
Se riapplicate tali modifiche correttamente, rilevi errori, significa che qualche MOD è incompatibile...
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Comunque non offriamo supporto per versioni instabili, pertanto, non aggiornare il forum online, o al massimo crea una copia del forum in locale.
- lenders
- phpBB Expert
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Grazie mille AngoloAngolo ha scritto:Non unire ... usa il nuovo file...

Si certo,aspetto che esce l'aggiornamento da PCACarlo ha scritto:Comunque non offriamo supporto per versioni instabili, pertanto, non aggiornare il forum online, o al massimo crea una copia del forum in locale.