Ciao a tutti, mi chiamo alex ed insieme ad un gruppo di amici abbiamo tirato su un forum in phpb3. Starei cercando una mod (o il modo, se già presente in phpbb) di inserire del tensto nella casella utente. Ho cercato un po' su internet ma non sapendo nemmeno cosa cercare non sono riuscito a trovare niente. L'unica cosa che ho trovato è un forum che utilizza questa funzione. Vi posto il link per far capire meglio cosa vorrei fare:
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... sc&start=0
Come vedete sotto al nome utente ci sono i vari premi vinti sul forum da ogni persona registrata. E' già possibile fare una cosa del genere o c'è bisogno di qualche Mod?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Testo dentro casella utente
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Testo dentro casella utente
Non avete una versione un pò vecchiotta per la board?
Quello che ho postato non è il nostro forum ma solo un forum dove ho visto che utilizzavano quel sistema.
Il nostro forum è questo:
http://www.passioneviola.it/
E' su questo che vorrei attuare qual sistema...
Il nostro forum è questo:
http://www.passioneviola.it/
E' su questo che vorrei attuare qual sistema...
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Ciao,
il testo a cui ti riferisci è, ad esempio, Esordiente?
Se si quelli sono i livelli. Nel tuo forum, essendo chiuso agli ospiti, non riesco a vedere se li utilizzi già.
il testo a cui ti riferisci è, ad esempio, Esordiente?
Se si quelli sono i livelli. Nel tuo forum, essendo chiuso agli ospiti, non riesco a vedere se li utilizzi già.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
No, se vedi sul primo link che ho postato, dal primo utente si leggono i premi vinti nel forum sempre nella casella utente
Utente Marzo 2007
2° Utente dell'Anno 2006
2° Utente dell'Anno 2007
Oscar 2007 Calcio Italiano
Oscar 2007 Scommesse
Utente Aprile 2008
2°Utente dell'Anno 2008
Oscar 2008 Calcio Italiano
Oscar 2008 Scommesse
1°Utente dell'Anno 2009
Oscar 2009 Calcio Italiano
Oscar 2009 Scommesse
Questi sono le scritte a cui mi riferisco...
Utente Marzo 2007
2° Utente dell'Anno 2006
2° Utente dell'Anno 2007
Oscar 2007 Calcio Italiano
Oscar 2007 Scommesse
Utente Aprile 2008
2°Utente dell'Anno 2008
Oscar 2008 Calcio Italiano
Oscar 2008 Scommesse
1°Utente dell'Anno 2009
Oscar 2009 Calcio Italiano
Oscar 2009 Scommesse
Questi sono le scritte a cui mi riferisco...
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Una cosa del genere sarebbe fattibile con un campo personalizzato nel profilo modificabile solo dagli amministratori... basta che lo crei come area di testo 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
Quindi non c'è bisogno di Mod? Grazie. Un ultima domanda, da ignorante... mica mi sapresti spiegare come fare..... 

Fatto, grazie.