phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Richiesta Integrazione Database
-
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5
- Database: MySQL
Richiesta Integrazione Database
salve
mi rivolgo a voi che siete esperti del linguaggio database e php
ho un problema enorme con l'integrazione dei database ,
spiego meglio :
ho installato il cms WEBSPELL su questi siti : www.illuminatiteam.it ed www.w8elite.it
su illuminatiteam ho installato il forum phpbb3 ma quando installavo il forum ed inserivo i dati di tabella del database non me li faceva installare ed il risultato e che devo effettuare 2 registrazioni una al forum una al sito, ma mi hano informato che si poteva integrare il database del phpbb3 a quello del webspel tramite keyframe o roba del genere, mi potrese aiutare a unire i database, siccome siamo tra i + forti d'italia come clan su xbox360 non vorremmo avere problemi con gli utenti, in cambio sponsorizzerò il link di ki mi aiuta sul nostro forum e sul forum di w8 elite specialmete che ha in interfaccia grafica per i banner molto grande rispetto a illuminatiteam. spero che degli esperti come voi mi sapranno iutarmi . saluti
mi rivolgo a voi che siete esperti del linguaggio database e php
ho un problema enorme con l'integrazione dei database ,
spiego meglio :
ho installato il cms WEBSPELL su questi siti : www.illuminatiteam.it ed www.w8elite.it
su illuminatiteam ho installato il forum phpbb3 ma quando installavo il forum ed inserivo i dati di tabella del database non me li faceva installare ed il risultato e che devo effettuare 2 registrazioni una al forum una al sito, ma mi hano informato che si poteva integrare il database del phpbb3 a quello del webspel tramite keyframe o roba del genere, mi potrese aiutare a unire i database, siccome siamo tra i + forti d'italia come clan su xbox360 non vorremmo avere problemi con gli utenti, in cambio sponsorizzerò il link di ki mi aiuta sul nostro forum e sul forum di w8 elite specialmete che ha in interfaccia grafica per i banner molto grande rispetto a illuminatiteam. spero che degli esperti come voi mi sapranno iutarmi . saluti
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: Richiesta Integrazione Database
Non sembra esista nessuna MOD per phpBB o plugin per Webspell che facciano ciò.
Ho trovato solo gente che chiede circa 100$ per effettuare un integrazione ed un video su YouTube poco convincente.
Come mai Webspell e non un CMS più noto, come ad esempio Joomla?
Ho trovato solo gente che chiede circa 100$ per effettuare un integrazione ed un video su YouTube poco convincente.
Come mai Webspell e non un CMS più noto, come ad esempio Joomla?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Mi pare che Webspell sia un CMS specializzato in siti web per clan di videogiochi.Lady R ha scritto:Come mai Webspell e non un CMS più noto, come ad esempio Joomla?
-
- Utente
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Da quel che posso notare, su quel sito, l'utente si registra sul forum phpBB, e poi quel CMS utilizza la base di dati di phpBB per accedere.
-
- Utente
però la messo bene il forum dentro che sopra si vede l'header con i rispettivi menù
come si fa?
come si fa?
-
- Utente
boh
non sono un esperto al 100%
dove posso vedere ?
non sono un esperto al 100%