phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Novità su xiradorn.it?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Novità su xiradorn.it?
Era un forum specializzato in modifiche... "particolari" per phpbb3, sopratutto nel lato grafico...
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
ah beh niente di che allora..
credo di riuscire a modificare qualunque cosa riguardante l'aspetto grafico di phpBB.. basta chiedere ^.^"
credo di riuscire a modificare qualunque cosa riguardante l'aspetto grafico di phpBB.. basta chiedere ^.^"
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Se devo essere sincero Sir Xiradorn era un ottimo conoscitore dei CSS e con lui avevo collaborato diverse volte.
Non conosco i motivi della sua scomparsa, possono anche essere importanti e mi auguro non siano di salute.
Resta il fatto però che non è la prima volta che si comporta in questo modo per ricomparire con un semplice "scusate, sono tornato".
Qui ci sono di mezzo altre persone, l'educazione e la credibilità di una persona.
Spiacente, spero non sia nulla di grave, ma non sono tra quelli che smaniano per vederlo tornare.
E' lo stesso comportamente che hanno avuto gli amministratori di phpbb.it, una mancanza assoluta di serietà nei confronti dell'utenza e dei loro collaboratori.
Non conosco i motivi della sua scomparsa, possono anche essere importanti e mi auguro non siano di salute.
Resta il fatto però che non è la prima volta che si comporta in questo modo per ricomparire con un semplice "scusate, sono tornato".
Qui ci sono di mezzo altre persone, l'educazione e la credibilità di una persona.
Spiacente, spero non sia nulla di grave, ma non sono tra quelli che smaniano per vederlo tornare.
E' lo stesso comportamente che hanno avuto gli amministratori di phpbb.it, una mancanza assoluta di serietà nei confronti dell'utenza e dei loro collaboratori.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Sono Assolutamente d'accordo con te sulla questione "comportamento",sperando sempre come dici te,che non siano problemi di salute,a volte,se si desidera per 1000 motivi,abbandonare di colpo un progetto,si "deve" e si ha ,credo,l'obbligo,di "avvertire " collaboratori ed utenza,dell'imminente,chiusura,posso anche capire che a volte la cosa non e' semplice da fare,ma ripeto si ha il dovere di farla,per il rispetto e come dici te,per l'"educazione.
Riguardo a Xir ottimo e grande anche direi conoscitore di "css"
Riguardo a Xir ottimo e grande anche direi conoscitore di "css"
- SuperPunkMario
- Utente
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Molto modestaLady R ha scritto:ah beh niente di che allora..

- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
beh non ha senso dire che lui sapeva fare cosa esagerate ed erigerlo a divinità, se anche io so fare quelle quattro cose con CSS ed HTML, ed in più so usare JS e PHP, non vedo perché dovrei dire di essere una piccola capretta e non dire che sono capace..
- SuperPunkMario
- Utente
- PHP: 5.2.13
- Contatta:
infatti hai ragione però xiradorn ha fatto grandi cose per tutti, a mio parere non va dimenticato
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Esatto Almeno per me ricordero' il suo lavoro, i suoi contributi con massimo rispetto ed ammirazione!!!

- Haku
- Utente
- Contatta:
E non come alcuni utenti che scopiazzano il lavoro degli altri senza manco creditare
Comunque, non andiamo troppo fuori all'argomento cui è stato aperto l'argomento.
La modestia a volte è parte di sincerità, e credo sia stata dimostrata da Lady.
In ogni caso, vedremo cosa succederà sul sito di Xiradorn

Comunque, non andiamo troppo fuori all'argomento cui è stato aperto l'argomento.
La modestia a volte è parte di sincerità, e credo sia stata dimostrata da Lady.
In ogni caso, vedremo cosa succederà sul sito di Xiradorn

-
- Utente
Sir Xiradorn è un mito per me O_O
Divinità dici?Certamente..
Divinità dici?Certamente..