Salve, ho disinstallato arcade challenge (1.0RC7), però nel pannello amministrazione quando vado in sala giochi mi esce ancora:
CHALLENGE
Overview
Main configuration
Page configurations
Reported bad games
Anche se cliccando mi da errore visto che non esistono più le pagine... come mai sono rimasti?
Nelle altre mod invece appena le disinstallavo con l'install.php i moduli se ne andavano da soli.
Questa cosa di toglierli da soli manca proprio alla mod o ho fatto io qualche errore?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Arcade challenge
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Arcade challenge
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Arcade challenge
up
Ho notato che anche nel pannello di controllo utente --> salagiochi c'è challenge (e come prima visto che mancano i file non è possibile andarci).
Ho ricontrollato tutti i file che la mod chiedeva di modificare ma niente.
Cosa devo fare?
edit
Mi sono accorto con phpmyadmin che sono rimaste nel database:
avphpbb_arcade_challenge
avphpbb_arcade_challenge_champ
avphpbb_arcade_challenge_report
avphpbb_arcade_challenge_stats
Ma quando disinstallo la mod mi dice che è stata correttamente disinstallata dal database!!!!!!
Ho notato che anche nel pannello di controllo utente --> salagiochi c'è challenge (e come prima visto che mancano i file non è possibile andarci).
Ho ricontrollato tutti i file che la mod chiedeva di modificare ma niente.
Cosa devo fare?
edit
Mi sono accorto con phpmyadmin che sono rimaste nel database:
avphpbb_arcade_challenge
avphpbb_arcade_challenge_champ
avphpbb_arcade_challenge_report
avphpbb_arcade_challenge_stats
Ma quando disinstallo la mod mi dice che è stata correttamente disinstallata dal database!!!!!!
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare