phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sistema punteggio/reputazione utenti
- nico66s
- Traduttore
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5
- Database: mySQL
- Contatta:
Re: Sistema punteggio/reputazione utenti
Guardando il sito tedesco più attentamente ho trovato questo annuncio http://area53.die-muellers.org/viewtopic.php?f=3&t=1192 che dice si che smette gli sviluppi tranne che per UPS, quindi a quanto pare c'è speranza 

Il Signore dei Canguri
- nico66s
- Traduttore
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5
- Database: mySQL
- Contatta:
Mod installata e in fase di test. Sembra proprio quello che mi serviva 
Vi faccio sapere come procede.
C'è un po' di lavoro manuale da fare per installarla e se ci sono stili non propriamente simili a prosilver l'installazione richiede un po' di esperienza in smanettamento di stili (html e css soprattutto), ma è tutto sommato fattibile.
Se volete informazioni, chiedete pure.

Vi faccio sapere come procede.
C'è un po' di lavoro manuale da fare per installarla e se ci sono stili non propriamente simili a prosilver l'installazione richiede un po' di esperienza in smanettamento di stili (html e css soprattutto), ma è tutto sommato fattibile.
Se volete informazioni, chiedete pure.
Il Signore dei Canguri
ma io non ho capito bene.. questa è una mod reputazione ( personale ) data dai punti e allo stesso momento è anche una mod rating del messaggio?
perche a me servirebbe proprio questa mod... una mod punteggio personale e una mod punteggio messaggio..
e se fosse possibile una mod che eliminasse in automatico i messaggi ( previa autorizzazione da un mod o un admin) dei messaggi.. [questa srabbe il sogno]
chiedo perche ho il dubbio su un paio di mod due tra queste sono citate qui in questo messaggio e non vorrei perdere il tempo (che dovrei spendere per studiare.. installando una mod che poi non fa al mio scopo)
perche a me servirebbe proprio questa mod... una mod punteggio personale e una mod punteggio messaggio..
e se fosse possibile una mod che eliminasse in automatico i messaggi ( previa autorizzazione da un mod o un admin) dei messaggi.. [questa srabbe il sogno]
chiedo perche ho il dubbio su un paio di mod due tra queste sono citate qui in questo messaggio e non vorrei perdere il tempo (che dovrei spendere per studiare.. installando una mod che poi non fa al mio scopo)
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Comunque Ultimate points adesso è alla versione 1.1.0
http://area53.die-muellers.org/dm_eds/showcat.php?id=5
http://area53.die-muellers.org/dm_eds/showcat.php?id=5
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Haku
- Utente
- Contatta:
Hai provato anche la MOD di Lady, nico?
- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
ah beh.. se qualcuno è interessato a jQueratings posso anche continuare lo sviluppo la mattina se riesco..
si tratterebbe di aggiungere un punto ad ogni post, ed è una semplice modifica ad il parametro default della tabella del database..
Per la funzione "Shop" dovrei invece lavorarci, ma è molto semplice crearla usando ciò che da già il Core di jQr..
si tratterebbe di aggiungere un punto ad ogni post, ed è una semplice modifica ad il parametro default della tabella del database..
Per la funzione "Shop" dovrei invece lavorarci, ma è molto semplice crearla usando ciò che da già il Core di jQr..
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Io sarei interessato Lady!