phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[BETA] JQueratings
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: [BETA] JQueratings
Per la query credo che cambi solo l'utilizzo delle variabili TABLE al posto del nome della tabella.
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Ci sono sviluppi? 

- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
beh la MOD è pronta da tempo.. non è validata ma funziona benissimo.
ci sarebbero Extensions da creare per aggiungere funzioni ma questo mese esco di casa a mezzo giorno e torno alle 10.40 PM.. quindi non ho molto tempo per programmare.
Poi vedendo il "gran numero" di utenti interessati (ben due).. passa anche la voglia..
ci sarebbero Extensions da creare per aggiungere funzioni ma questo mese esco di casa a mezzo giorno e torno alle 10.40 PM.. quindi non ho molto tempo per programmare.
Poi vedendo il "gran numero" di utenti interessati (ben due).. passa anche la voglia..
-
- phpBB Expert
- Contatta:
Pochi ma buoni
Oggi pomeriggio posterò una lista di problemi/richieste.. oggi la testo per bene

Oggi pomeriggio posterò una lista di problemi/richieste.. oggi la testo per bene

- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
sto aspettando, lolartikkk ha scritto:Pochi ma buoni![]()
-
- phpBB Expert
- Contatta:
Scusami per ieri, lol
L'ho testata per bene.. e non ho trovato errori
Per le richieste, -sò de coccio- ma quei freccioni proprio non mi piacciono..
L'ho testata per bene.. e non ho trovato errori

Per le richieste, -sò de coccio- ma quei freccioni proprio non mi piacciono..
- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
TI ho già spiegato come creare altre frecce, non ho idee migliori al momento quindi rimangono quelle..
-
- phpBB Expert
- Contatta:
Se un Ospite posta un messaggio, c'è questo errore
http://www.pronosky.com/forum/viewtopic ... 68eced4a7d
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1664: Undefined index: jqrpoints
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4750: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4752: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4753: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4754: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3820)