phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con mod Thanks Post
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Problema con mod Thanks Post
Entrera' sicuramente in conflitto con qualche altra mods da te installata dopo,dovresti cercare sul com(l'hai scaricata li?)informazioni utili al riguardo
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
si l'ho scaricata sul .com...tiger ha scritto:Entrera' sicuramente in conflitto con qualche altra mods da te installata dopo,dovresti cercare sul com(l'hai scaricata li?)informazioni utili al riguardo
-
- Utente
- Contatta:
Proprio nessuno che possa aiutarmi?? Possibile che nessuno puo' darmi una mano? E' sempre funzionata da un giorno all'altro ha cessato di funzionare, si clicca sulla manina ma nn registra il ringraziamento..ho visto che sul .com c'è la versione v132 (la mia è la v131) installo quella?? Almeno un consiglio è possibile averlo se nn chiedo troppo?
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Ciao Pavel
Ascolta il mio consiglio e':In locale prima,prova ad aggiornare la tua versione con quella uscita pochi giorni fa nel com,nella cartella contrib della nuova versione troverai tutti i dettagli per aggiornarla

Ascolta il mio consiglio e':In locale prima,prova ad aggiornare la tua versione con quella uscita pochi giorni fa nel com,nella cartella contrib della nuova versione troverai tutti i dettagli per aggiornarla

-
- Utente
- Contatta:
Ciao tiger,tiger ha scritto:Ciao Pavel![]()
non c'è bisogno di aggiornarla..visto che nn funzionava ho rimosso tutta la mod v131 e installato la 1.3.2..tutto ok..stesso problema, clicchi sulla manina per ringraziare ma non registra il ringraziamento e chi lo ha fatto..ci fosse uno che mi aiuta..so mesi che pongo questo problema..
-
- Utente
- Contatta:
Finalmente, alla fine chi fà da se fà per te...la mod è tornata finalmente funzionante...grazie davvero a tutti per il grande aiuto ricevuto..
p. Grazie Tiger
p. Grazie Tiger
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Se è tornata funzionante da sola, ho i miei dubbi.
La tua, o era una installazione eseguita male, o non so che altro.
Fossi inte, riguarderei tutti i passi dell'installazione della MOD, al fine di essere sicuri che sia tutto a posto (compreso di tabelle create).
La tua, o era una installazione eseguita male, o non so che altro.
Fossi inte, riguarderei tutti i passi dell'installazione della MOD, al fine di essere sicuri che sia tutto a posto (compreso di tabelle create).