phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Molti dubbi sui colori dei link
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Molti dubbi sui colori dei link
Con subsilver2 è ancora più facile, tutti i css sono in un unico file stylesheet.css.
-
Stefano Faggioli
- Utente

- Versione: 3.0.5
- PHP: 5.2.6
- Database: MySQL 5.0.92
Scusami, lo scrivo ogni volta, oggi me ne sono scordato; sto lavorando su un forum di prova basato su Prosilver, che deve sostituire quello attuale che in effetti ha lo stile Avalon...Angolo ha scritto:Il tuo stile è un derivato del subsilver2... la guida... è basata sul prosilver...
Il contenuto della guida, in ogni caso, l'ho già installato e funziona, per i topic.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Non ho il tempo per guardarci ma se esiste una condizione che stabilisce quale icona visualizzare può essere utilizzata anche per il link, come per i topics. Basta capire qual'è questa condizione.
-
Stefano Faggioli
- Utente

- Versione: 3.0.5
- PHP: 5.2.6
- Database: MySQL 5.0.92
Ho trovato questa soluzione (non so se posso aggiungere il link al sito), molto semplice:
In forumlist_body.html, dopo:
ho aggiunto:
Magari può servire a qualcuno... 
In forumlist_body.html, dopo:
Codice: Seleziona tutto
<a href="{forumrow.U_VIEWFORUM}" class="forumtitle"Codice: Seleziona tutto
<!-- IF forumrow.S_UNREAD_FORUM --> style="color:#b22222;"<!-- ENDIF -->- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Infatti era quello che dicevo: trovare la condizione e la condizione del Forum non letto è forumrow.S_UNREAD_FORUM