phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Differenza tra allegati
Re: Differenza tra allegati
Bene,quindi magari mi puoi dare un aiuto in più!!
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Una query interroga il database per estrarre gli allegati che si desidera visualizzare e poi ho utilizzato Highslide
Intanto grazie. Io,più che estrarre gli allegati da inserire,farei inserire direttamente in Highslide le immagini dagli utenti in modo che non vengano sparsi in vari topic. ma non ho idea di come fare!!
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Dipende da quello che vuoi fare. Puoi creare un Forum dedicato alla fotografia dove gli utenti possono postare e visualizzi gli allegati di quel Forum.
Il mio problema è che nel forum,gli utenti hanno aperto un topic all'interno del quale inseriscono le loro foto. Purtroppo ora questo topic stà avendo troppe pagine e le foto,così sparse,non sono di nessuna utilità.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
E' possibile visualizzare gli allegati di un solo Topic: http://www.actafungorum.org/actaforum/m ... php?t=1322
come è possibile dividere un Topic e/o spostarlo.
come è possibile dividere un Topic e/o spostarlo.
Si,in effetti in questo modo estrai le foto che vengono inserite nei vari topic. Io preferisco,ma non è detto che sia possibile,che gli utenti debbano inserire le fotografie direttamente in una "pagina album".