Salve a tutti, ho installato l'ajax tag board sul mio forum in locale, ho lo style Cod Faction.
Il mio problema è che me la visualizza in basso sotto tutte le categorie, ha lo sfondo bianco e non come quello nel forum. Infine nel pannello di amministrazione non è presente il pannello per modificare la chat ed amministrarla. Cosa ho sbagliato? grazie mille
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
TagBoard - Problema visualizzazione
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: TagBoard - Problema visualizzazione
Difficilmente qualcuno così ti può dire esattamente dove hai sbagliato.
Ma sicuramente, non hai eseguito con assoluta attenzione ed estrema precisione (condizioni assolutamente necessarie) tutti i passaggi indicati. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
Quanto alla diversità di sfondo, si presume che tu abbia svuotato la cache del forum e del browser, nonché quella del template. Posto che tu abbia correttamente modificato il codice css.
Indicare la derivazione dello stile, oltre al nome, è utile.
Ma sicuramente, non hai eseguito con assoluta attenzione ed estrema precisione (condizioni assolutamente necessarie) tutti i passaggi indicati. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione.
Quanto alla diversità di sfondo, si presume che tu abbia svuotato la cache del forum e del browser, nonché quella del template. Posto che tu abbia correttamente modificato il codice css.
Indicare la derivazione dello stile, oltre al nome, è utile.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: TagBoard - Problema visualizzazione
Intanto inserisci il link al tuo forum nel profilo.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store