phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Newsletter
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.82sp1-log
- Contatta:
Re: phpBB Newsletter
Una domanda io ho un gruppo utenti registrati da 6145 utenti se provo ad inviare una newsletter al gruppo do un po' di caricamento mi da un errore di Time out come posso fare a ovviare il problema?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Per avere supporto in questo forum devi esporre (avendo la 3.0.9) i crediti di phpbb Italia, ovvero aggiornare la traduzione.
- Jigen_Daisuke
- Utente
- PHP: PHP 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.37-35.1-log
Volevo sapere se il problema con AV era stato risolto in quanto manda solo 6 mail per volta, ci vorrebbe la funzione per mandare pacchetti di mail ogni tot secondi per saltare questo problema o se si può ovviare utilizzando un account di Gmail...
grazie
grazie
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.
Edgar Alan Poe
Edgar Alan Poe
- Jigen_Daisuke
- Utente
Si ma mi dice mail inviate 6...poi non ho la possibilità di controllare quante realmente ne ha inviate!!!!Angolo ha scritto:3 emai (max) ogni 2 secondi sono i parametri di AV...
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.
Edgar Alan Poe
Edgar Alan Poe
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
L'unica possibilità è chiedere a Carlo, se può (e se si può) modificare la MOD, in modo tale che ritetri in quei parametri...
Max 3 email ogni 2 secondi. Tenendo però presente il timeout (30 secondi) e tenendo presente argomenti sottoscritti, ecc. In breve, per la MOD, i parametri dovrebbero essere ancora più ristretti, del tipo...
2 email ogni 2 secondi... o una ogni due...
Oppure usi il servizio newsletter di AV.
Max 3 email ogni 2 secondi. Tenendo però presente il timeout (30 secondi) e tenendo presente argomenti sottoscritti, ecc. In breve, per la MOD, i parametri dovrebbero essere ancora più ristretti, del tipo...
2 email ogni 2 secondi... o una ogni due...
Oppure usi il servizio newsletter di AV.
- Jigen_Daisuke
- Utente
Al momento uso il servizio di AV ma la Mod ha funzioni in più come
{SITENAME} Nome del forum
{BOARDURL} Indirizzo del forum
{USERNAME} Username dell'utente che riceve la newsletter
{USER_POSTS} Messaggi dell'utente che riceve la newsletter
{USER_EMAIL} Indirizzo e-mail dell'utente che riceve la newsletter
Oltre all'inserimento di immagini che con l'email di massa non ho, poi se esiste un sistema per poter fare le stesse cose con AV tanto meglio...
{SITENAME} Nome del forum
{BOARDURL} Indirizzo del forum
{USERNAME} Username dell'utente che riceve la newsletter
{USER_POSTS} Messaggi dell'utente che riceve la newsletter
{USER_EMAIL} Indirizzo e-mail dell'utente che riceve la newsletter
Oltre all'inserimento di immagini che con l'email di massa non ho, poi se esiste un sistema per poter fare le stesse cose con AV tanto meglio...
Edgar Alan Poe
Edgar Alan Poe
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ancora non è stata rilasciata la versione che comprende fix a tale problema.
- Jigen_Daisuke
- Utente
Ok.... Appena ci sono novità o aggiornamenti vediamo... 

Edgar Alan Poe
Edgar Alan Poe
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
questa mod ha qualche incompatibilità con la versione 3.0.10?
Carlo non per metterti fretta, lungi da me, ma pensi di rilasciare l'aggiornamento a breve?
Giusto per capire se installare questa o aspettare la nuova revisione...
Grazie mille
Carlo non per metterti fretta, lungi da me, ma pensi di rilasciare l'aggiornamento a breve?
Giusto per capire se installare questa o aspettare la nuova revisione...

Grazie mille