Buongiorno a tutti!
Io ho un sito web http://alexteenblog.altervista.org/ basato su altervista e oggi ho deciso di metterci pure il forum phpbb attraverso il servizio di apllicazioni altervista:
in e107 ho installato un pluing per integrare il forum con il cms e107 ... solo che appena entro nel forum( http://alexteenblog.altervista.org/forum/) mi viene fouri:
http://prntscr.com/4rqcy
sapete come risolvere? Grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Integrare forum phpbb con e107
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Integrare forum phpbb con e107
Io vedo il forum normalmente.
-
ale96website
- Utente

si essatto perkè se io sono loggato nel sito (come admin o anke come semplice utente) non vedo il forum .... se faccio log out nel sito vedo il forumHaku ha scritto:Io vedo il forum normalmente.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Dalle statistiche, risulta 1 messaggio e un argomento. Se da loggato non lo vedi, significa che hai malamente modificato i permessi. Dato che sei all'inizio,, ti coniglio di cancellare tutto e reinstallare...
Quindi, invece di modificare i permessi... copiali.. su un altro forum... ed eventualmente modifica i permessi copiati... in modo sempre da avere a disposizione gli originali.
Quindi, invece di modificare i permessi... copiali.. su un altro forum... ed eventualmente modifica i permessi copiati... in modo sempre da avere a disposizione gli originali.