Virrei inserire alcuni BBcode pero che siano accessibili solo ad alcuni gruppi....
esiste qualche mod che faccia questo?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Certi BBcode solo a un determinato gruppo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Certi BBcode solo a un determinato gruppo
Io conosco una MOD che permetta solo di far utilizzare certi BBCode agli amministratori.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
no sono sicuro che c'e' una mod che gestisce i bb code per i gruppi anche perche' l'avevo installata ma non era in italiano ma ora non ricordo dove l'ho trovata,mo' vedo,cmq quella in italiano di stimart e' questa
http://www.stimart.net/forum/viewtopic. ... &t=55#p123
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Quella che intendevo io.Hegalo ha scritto:cmq quella in italiano di stimart e' questa
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Grazie per il link