redirect?quale?
Scusami, forse sono fuso...


Codice: Seleziona tutto
http://localhost/portal.phpCodice: Seleziona tutto
http://localhost/forum/index.phpCodice: Seleziona tutto
http://www.phpbbitalia.netCodice: Seleziona tutto
http://www.phpbbitalia.net/forum/


Infatti ho fatto così...appena ho un secondo posto come ho fatto!FantasmaDiabolico3 ha scritto:scusa se mi intrometto, ma perchè tutti questi problemi?
basta trasferire tutti i files della cartella forum nella root principale del sito
per sicurezza effettua un backup dei files , e del database, ma non dovrebbbe essere neccessario...ti basta cambiare dall'amministrazione; configurazione server , percorso dello script invece che /forum lasci solamente /
credo che non ci sia altro da fare
se hai paura di creare danno fai cosi:
step 1 fai un backup del database e dei files
step 2, una volta copiati i files sul pc CON FTP, ributtali tutti dentro la root principale del forum, senza cancellare la cartella /forum con i suoi files.
step 3: vai in amministrazione del forum attraverso il vecchio indirizzo del forum, ovvero tuo sito.it/forum/admin
e modifichi l'indirizzo dello script del server.
ora potrai navigare sulla root principale del sito e per andare in amministrazione ti bastera digitare; sito.it/admin
io comunque ti consiglio di installare sempre un portalino in prima pagina...viene indicizzato meglio dell'indice di un forum e ti trovano prima
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti