phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

ajax tagboard 4 - aiuto per Message System Plugin

Supporto MODs generale.
Rispondi
goku666
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log

ajax tagboard 4 - aiuto per Message System Plugin

Messaggio da goku666 » 30/12/2011, 14:04

buongionro, intanto ringrazio tutto lo staff per il supporto che date constantemente a noi naufraghi del web

oggi violevo chiedere se era possibile, attarverso il Message_System_Plugin far visualizzare in tag board solo i nuovi topic di una determinata sezione del forum

premetto che la tag è aggiornata alla 3.0.8 e che ho gia modificato il plugin in modo che crei messaggi solo per i nuovi topic e non per le risposte, però ora lavora su tutto il forum e io invece preferirei che lavorasse solo su 2 sezioni dello stesso dove gia possono postare solo membri dello staff quindi nn avrei problemi di creazione messaggi da parte dell'utenza

le sezioni sono sito/forum/viewforum.php?f=6 e sito/forum/viewforum.php?f=69 con le varie sottosezioni
ipotizzo, ma non vorrei essere in errore dato che non sono pratico, di dover mettere una variabile al plugin x farlo lavorare solo con quei 2 ID (credo 6 e 69) per cui mi appello alle vostre conoscenze in merito per trovare una soluzione

ringrazio anticipatamente e vi porgo tanti auguri di buon
Immagine

goku666
Utente
Utente

Re: ajax tagboard 4 - aiuto per Message System Plugin

Messaggio da goku666 » 06/01/2012, 11:25

salve nessuna possibilità per la mia richiesta?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 06/01/2012, 16:48

Ti conviene chiedere sul forum dell'autore.

goku666
Utente
Utente

Messaggio da goku666 » 06/01/2012, 17:41

era solo per sapere come si scrive la variabile in linguaggio phpbb poi provavo io a metterla nel codice LoL
sai tipo IF Forum = viewtopic.php?f=6,69 o roba simile

cmq ho chiesto anche al sito del creatore della tagboard e speriamo che si possa fare

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”