Pur avendo i permessi amministrativi non riesco a capire perchè cliccando sul chi c'è in linea non mi dice la posizione degli utenti e cosa stanno facendo, mi sapreste spiegare il perchè? Faccio presente che Ospiti e Bot vedo la loro posizione e l'azione solo i gruppi vedo dove sono e cosa fanno..
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Non visualizzo posizione forum da: Chi c'è in linea
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Non visualizzo posizione forum da: Chi c'è in linea
Per aver una rilevazione più precisa, devi installare una MOD. Cercando sul forum, trovi altre info.
-
pavel70
- Utente

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ma col forum di prima che avevo sdmpre phpbb3 non ho dovuto installare alcuna mod eppure vedo: sta leggendo calcio italiano etcx..adesso perchè i bot e gli ospiti vedo cosa fanno e i gruppi no?? Strano che bisogna mettere la mod solo per i gruppi no?Angolo ha scritto:Per aver una rilevazione più precisa, devi installare una MOD. Cercando sul forum, trovi altre info.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Ma tu hai modificato i permessi predefiniti? Se sì, bisogna vedere cosa hai modificato e come... e questo solo tu puoi saperlo. I permessi predefiniti, consentono un certo grado di precisione, che può essere elevato dalle MOD. Questo, ribadisco, posto che non si siano modificati detti permessi. E poi, (non è riferito a te), non sarebbe il primo caso di persona che dichiara che era prima il phpbb3 a funzionare in un certo modo, e dopo indagini approfondite, si scopre che dietro c'era una MOD, non più presente a causa dell'aggiornamento. Non è detto che sia il caso... Ma io in questo forum, vedo in quale forum siete (sezione). Ma non vedo l'argomento che leggete... questo può farlo solo una MOD. Circa i gruppi... si vede sempre l'utente... non si vede il gruppo, perché il gruppo è composto da più persone...