phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Apertura Topic non dall'ultima risposta
-
kIMERA
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Apertura Topic non dall'ultima risposta
Salve, come da titolo, vorrei che quando si aprisse un topic lo stesso non cominci la lettura dall'ultimo rely postato, bensì dal primo. E' possibile?
- megaconsole
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Apertura Topic non dall'ultima risposta
dipende.... se clicchi sul numero della pagina esce dal prima se clicchi sulla scritta del titolo con sotto la data e l'autore (l'ultimo)esce dall'ultimo
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Più che altro, dal proprio PCU ed anche da ogni pagina corrispondente ai forum e ai topic, l'utente, può cambiare l'ordine.
-
kIMERA
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Contatta:
Ecco, io vorrei modificare questa cosa e farlo uscire direttamente al primo posto clickando il titolo. Si puo' fare?megaconsole ha scritto:dipende.... se clicchi sul numero della pagina esce dal prima se clicchi sulla scritta del titolo con sotto la data e l'autore (l'ultimo)esce dall'ultimo
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non capisco la richiesta.
Se sei nell'indice di un Forum hai le colonne "Argomenti, Visite, Risposte, Ultimo Messaggio".
Se clicchi sul titolo della colonna "argomenti" apri il Topic alla prima pagina, se clicchi sulla colonna "Ultimo messaggio" si apre all'ultimo Post.
Dove sta il problema ?
Se sei nell'indice di un Forum hai le colonne "Argomenti, Visite, Risposte, Ultimo Messaggio".
Se clicchi sul titolo della colonna "argomenti" apri il Topic alla prima pagina, se clicchi sulla colonna "Ultimo messaggio" si apre all'ultimo Post.
Dove sta il problema ?
- megaconsole
- Utente

ho capito!il suo problema è aprirlo dalla colonnina non facendolo uscire all'ultimo post ma al primo vero kimera?
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Che senso ha ?megaconsole ha scritto:ho capito!il suo problema è aprirlo dalla colonnina non facendolo uscire all'ultimo post ma al primo vero kimera?
C'è già la possibilità di aprirlo al primo post, a chi interessa partire dall'inizio se ci sono decine di posts ?
Al limite cè la possibilità di inserire nella colonna "Ultimo messaggio" (anche il titolo lo dice che è l'ultimo) il Titolo del Topic al quale si può associare il link di prima pagina.
Così ci sarebbero entrambi, Il titolo per la prima pagina, l'iconcina per aprire l'ultimo.
- megaconsole
- Utente

nel mio primo post l'ho detto ma lui vuole farlo in tutti e due i modi