phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
limitare le info di un forum
-
eniac
- Utente

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
limitare le info di un forum
Ho nel forum un'area privata destinata solo a pochi utenti , voglio però che questa stanza sia visibile ma non accessibile a tutti , e questo non è un problema settando i permessi dei gruppi va tutto a meraviglia , vorrei però evitare che appaiano le informazioni riguardanti chi ha fatto l'ultimo post , quanti post ci sono ed anche l'argomento , praticamente i contatori dovrebbero non riportare nulla , ovviamente solo per la board interessata , è possibile farlo in qualche modo? se poi fosse possibile evitare la visualizzazione solo ai gruppi che non hanno l'accesso a quel forum sarebbe proprio il massimo 
Ultima modifica di eniac il 05/01/2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: limitare le info di un forum
Ma vuoi che appaia qualche testo scritto? Perchè se non erro settando bene i permessi, questi non vengono visualizzati (le ultime risposte etc)...
-
eniac
- Utente

No, va benissimo anche che non sia visualizzato nulla , poi se è possibile farlo solo per chi non ha accesso a quel forum sarebbe perfetto..
-
eniac
- Utente

Allora ? nessuno sà darmi una mano per questo problema? lasciare a zero i contatori di una stanza ? "Risposte,Visite , Ultimo messaggio " per intenderci...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Se si chiedono cose strane che richiedono la creazione di una MOD personalizzata-creata ad hoc, è chiaro che la risposta può non venire. Anche perché questa non è la sezione MOD. In questa sezione, si dice solo cosa puoi fare con il phpbb3. Punto. E l'unica che puoi fare è:
PCA>Messaggi pubblici>Visualizza informazioni sull’ultima modifica: No.
E vale per tutti.
Ovviamente, però se i membri dello staff, o l'interessato che modifica il messaggio, inseriscono il motivo di modifica, questa, sarà pubblicata. Nel silenzio, non viene segnalato nulla.
Questo è quanto.
Ogni cosa diversa anche lievemente da questa, richiede una MOD che presumo non esista, e che quindi deve essere creata ad hoc.
PCA>Messaggi pubblici>Visualizza informazioni sull’ultima modifica: No.
E vale per tutti.
Ovviamente, però se i membri dello staff, o l'interessato che modifica il messaggio, inseriscono il motivo di modifica, questa, sarà pubblicata. Nel silenzio, non viene segnalato nulla.
Questo è quanto.
Ogni cosa diversa anche lievemente da questa, richiede una MOD che presumo non esista, e che quindi deve essere creata ad hoc.
-
eniac
- Utente

Chiedo scusa, pensavo fosse possibile disabilitarlo dal PCA , siccome ho visto una opzione in permessi forum che diceva "incrementa contatore messaggio" pensavo fosse quella che non mi riusciva di impostare , certamente non pretendevo che qualcuno mi facesse la .mod apposta.