Come da titolo, cerco una Mod per phpbb3.05 che mi permetta l'invio di e-mail di massa in formato html .
(attualmente il sistema permette solo l'invio di e-mail semplici!)
Grazie
Buona domenica.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
MOD Invio mail di massa phpbb 3.05 formato html
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: MOD Invio mail di massa phpbb 3.05 formato html
Che mi hai fatto ricordare!!
Mi ero scordato di rilasciare la mia MOD per l'invio di e-mail HTML, ora mai completata.

Mi ero scordato di rilasciare la mia MOD per l'invio di e-mail HTML, ora mai completata.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
uff Non si fa' così ..tutto Carlino e Non completa Le Mod..
Banned !
E posso sperare ? Per quando la completi?
Banned !
E posso sperare ? Per quando la completi?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No, intendo che l'ho completata, ma mi sono del tutto dimenticato di rilasciarla.
Tra 10-20 minuti la rilascio...

Tra 10-20 minuti la rilascio...
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Ciao Carlo , resto in attesa del Mod.
Se hai problemi, andrebbe bene anche che se mi aiutassi a tirar fuori dal database del phpbb3.05tutti gli indirizzi e-mail degli utenti iscritti,( magari in formato csv ) in modo che me li importo in un programma di invio news-letters separato che ho acquistato e così posso inviare la mia e-mail in formato html.
Grazie.
Se hai problemi, andrebbe bene anche che se mi aiutassi a tirar fuori dal database del phpbb3.05tutti gli indirizzi e-mail degli utenti iscritti,( magari in formato csv ) in modo che me li importo in un programma di invio news-letters separato che ho acquistato e così posso inviare la mia e-mail in formato html.
Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No, non ti preoccupare, ieri non lo rilasciato più perchè fino a ieri sera mi sono messo, ed ho aggiunto nuove funzionalità ed anche un "supporto per utente".
Cioè, ad esempio tu nella newsletter scrivi Ciao {USERNAME} e per ogni utente viene stampato il proprio nome utente.
Cioè, ad esempio tu nella newsletter scrivi Ciao {USERNAME} e per ogni utente viene stampato il proprio nome utente.
Ti rinfresco un pò per questa mod 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ehm... la MOD è stata rilasciata già da tempo.
E' stata rilasciata nella sezione "Database MODs", sotto il nome di "phpBB Newsletter".

E' stata rilasciata nella sezione "Database MODs", sotto il nome di "phpBB Newsletter".