Mi piacerebbe venga inserito in automatico in ogni topic una voce del tipo: "potrebbe interessarti anche questo argomento", o qualcosa del genere. Con una logica pero', tipo la mod dovrebbe estrarre delle parole chiave e in base ad esse richiamare un argomento correlato. Stile blog
E' possibile? Ho cercato sul forum ma non ho trovato discussione in merito.
Grazie, Ares
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Argomenti correlati
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Argomenti correlati
Nel pacchetto SEO, è incluso il modulo per la MOD con argomenti correlati. Oppure, si ha anche MOD analoga, Argomenti simili, che di fatto è quasi identica ad argomenti correlati. Cerca bene nella sezione MOD.
- Ares
- Utente

- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Non trovo questa voce tra i moduli SEO. Eppure sono quelli che ho scaricato da qui.
Edit: Dovevo scriverlo in inglese, ho trovato questa: http://www.phpbbitalia.net/titania/mod_ ... topics_ii/
Sembrerebbe quella che cerco io
Edit: Dovevo scriverlo in inglese, ho trovato questa: http://www.phpbbitalia.net/titania/mod_ ... topics_ii/
Sembrerebbe quella che cerco io
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Quella è una delle due...
L'altra la trovi sul sito internazionale di phpbb.seo.
L'altra la trovi sul sito internazionale di phpbb.seo.
- Ares
- Utente

- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Questa l'ho già provata ed è perfetta. Ora vedo anche l'altra.
Grazie Angolo
Grazie Angolo