phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Megaupload oscurato!
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Megaupload oscurato!
Io preferisco di gran lunga mediafire a megaupload...ma comunque...
Anonymous (il noto hacker che mandò down i server della sony per una settimana), ha già mandato down il sito del governo americano e quello dell'FBI...lo amo <3
Non so però se questo sia il comportamento giusto, ma avrà voluto dire la sua in quel modo xD
Oltretutto io li avevo un sacco di file per la misera ç_ç
Anonymous (il noto hacker che mandò down i server della sony per una settimana), ha già mandato down il sito del governo americano e quello dell'FBI...lo amo <3
Non so però se questo sia il comportamento giusto, ma avrà voluto dire la sua in quel modo xD
Oltretutto io li avevo un sacco di file per la misera ç_ç
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Anonymus non è un singolo hacker, ma un gruppo....
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
a me da fastidio il fatto che se ne siano fregati alla grande di tutti quelli che utilizzavano i servizi di megaupload nella legalità, è un disagio che si aggrava per chi aveva un account a pagamento e mi chiedo che tutela hanno queste persone che non riavranno i loro soldi e hanno perso i file senza aver infranto alcuna legge. tutelare i diritti d'autore ecc ci sta ma non a discapito di chi non ha fatto niente di male perché c'è da dire che non tutto su megaupload era illegale e non tutti utilizzavano megaupload per scopi illegali, quindi hanno fatto una schifezza intervenendo così. l'azione di Anonymous è sbagliata però l'fbi non si è comportata meglio
- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Ho sentito in giro che dovrebbe riaprire tra non molto
Poi non so se sia vero.
A rigor di logica direi di sì.

A rigor di logica direi di sì.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si, solo che non ha un dominio ma è raggiungibile tramite ip.
Ovviamente nessun download è ancora accessibile...
Ovviamente nessun download è ancora accessibile...
Prima di installare una mod pensa...

- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Nno credo che Emule sia una alternativa sicura.
Il rischio dei virus è sempre presente e alto (come mega ed altro mai avuto un virus) e cmq è più a rischio di controlli come è successo nel passato in Italia con utenti di Fastweb (e non solo).
Pericoloso addossare la colpa ai proprietari di siti file sharing (calzante l'analogia del fabbricante di armi arrestato per l'omicidio perpretrato da un suo cliente), ma è innegabbile che vengano usati per atti di pirateria.
Hanno voluto dare un segnale di forza, forse inutile, ma comprensibile.
Il rischio dei virus è sempre presente e alto (come mega ed altro mai avuto un virus) e cmq è più a rischio di controlli come è successo nel passato in Italia con utenti di Fastweb (e non solo).
Pericoloso addossare la colpa ai proprietari di siti file sharing (calzante l'analogia del fabbricante di armi arrestato per l'omicidio perpretrato da un suo cliente), ma è innegabbile che vengano usati per atti di pirateria.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
LA rete emule è infestata di fake e virus, questo è vero. Ma con l'esperienza "impari" a riconoscere cosa scaricare, il pericolo è sempre alto pero'. Poi ci sono i torrent, validissima alternativa. Ricordiamo che gran parte dei file pirati che vengono ospitati dai filehosting passano prima dai torrent. Piratebay-->Uploader-->megaupload e compagnia. E' un circuito che dubito possano fermarlo chiudendo un po qua e la, certo il segnale è forte. Il mio parere è che la pirateria è come la mafia, dubito venga coperta definitivamente..specie quando loro (mi riferisco agli stati uniti) sono anche i primi ad alimentarla.Darkman ha scritto:Nno credo che Emule sia una alternativa sicura.
Ma non bisogna fare mai di tutta l'erba un fascio!
- Haku
- Utente
- Contatta:
E adesso tocca a fileserve e filesonic.
A quanto pare però, questi hanno solo bloccato gli account.
A quanto pare però, questi hanno solo bloccato gli account.
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Fileserve era fuori, stamattina leggo notizia che anche filesonic...Ma che diavolo..?