Salve , ho avuto ovviamente moltissimi probemi con questi codici per i vari stili php , ma sopratutto con questa mod che non funggeava che solo su uno .
Ovviamente ho fatto un backup , ho azzerato il forum e ho reinstallato tutti . Ho circa 500 messaggi , ed ogni messaggio ha un bbcode , tutto installato corretamente , ma l'effetto dei codici non c'è , affinche siano visibili devo andare dentro il messaggio e modificarlo e poff bbcode funzione , invece quando si crea un nuovo argomento funzionano .
COME FACCIO AD ATTIVARE I CODICI SENZA ANDARE A MODIFICARRE MANO X MANO I 500 MESSAGGI ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale
la mod che è una delle più belle esistenti è compatibile al 100% con automod.Sul prosilver di sicuro non avrai avuto problemi,con i derivati se usi automod vai in acp-->automod---> cliccaci su dettagli,scendi in fondo e avrai due combo dove switchcciando da sinistra verso destra in base agli stili che hai ti riporti le modifiche.teshtek ha scritto:Salve , ho avuto ovviamente moltissimi probemi con questi codici per i vari stili php , ma sopratutto con questa mod che non funggeava che solo su uno .
è semplice.Acp----> ACPABBC3BBCODES e ti trovi il pannello con tutti i bbcode disponibili dalla mod.Basta guardare quali sono disabilitati.A destra clicca sul pulsante verde e da li li abiliti.Puoi inserirne quanti vuoi tramite l'opzione (sempre da acp) contenuti ----> bbcode.teshtek ha scritto:COME FACCIO AD ATTIVARE I CODICI SENZA ANDARE A MODIFICARRE MANO X MANO I 500 MESSAGGI ?
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Re: PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale
Io l'unico problema che ho con questa mod è che se creo un bbcode personalizzato quando cerco di rispondere ad un topic mi da un errore di sintassi.