phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Megaupload oscurato!
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Megaupload oscurato!
E non solo... anche uploadstation e filejungle, uploadhere e depositfiles
Ho appena letto la notizia su un altro forum...
Mi sa che tra poco ci saranno solo torrent e emule...
Ho appena letto la notizia su un altro forum...
Mi sa che tra poco ci saranno solo torrent e emule...
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Tutti sulle difensive, hanno avuto contestazioni sui copyright. Megaupload è stato solo l'inizio della fine..
- ultimo drago
- Utente
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Mi sa che si torna a emule e torrent -..-
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Beh, io ho gia configurato utorrent a dovere..ultimo drago ha scritto:Mi sa che si torna a emule e torrent -..-
- tester
- Utente
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49
anche io , sul muletto non ci faccio molto affidamento, per ora bisogna far calmare le acque e poi magari qualcosa tornerà come prima; avevo letto che mu aveva i server con i file archiviati, fuori dagli usa,ma una parte di server (forse quelle con le info sulle utenze) in territorio usaAres ha scritto:Beh, io ho gia configurato utorrent a dovere..ultimo drago ha scritto:Mi sa che si torna a emule e torrent -..-
ora potrebbero nascere molti siti che proveranno a prendere il posto di mu,magari basandosi solo su un nome simile, da qualche ora si è diffusa la notizia di anonyupload.com ,da cui sembrerebbe che anche il gruppo anonymous ,tramite twitter, abbia preso le distanze

che ve ne pare?
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?
- Haku
- Utente
- Contatta:
Ancora su anonyupload non si sa nulla, probabilmente è solo una truffa.
Il vero gruppo avrebbe smentito...ma se ci penso, una smentita da loro è più che valida ^^ secondo voi andrebbero a dire che il sito è loro? xD
Il vero gruppo avrebbe smentito...ma se ci penso, una smentita da loro è più che valida ^^ secondo voi andrebbero a dire che il sito è loro? xD
- tester
- Utente
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49
non ho colto il senso della citazione xDAngolo ha scritto:Si sa... non ci sono più le mezze stagioni...
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?