phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Iscritti indesiderati

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
ganzo
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Iscritti indesiderati

Messaggio da ganzo » 25/01/2012, 16:47

Da circa 20 giorni mi ritrovo nel forum iscrizioni indesiderate con username assurdi tipo "komdhrtils" e relativi assurdi indirizzi email. Talvolta,se non li banno e cancello in tempo,inseriscono nel forum anche argomenti con link sgradevoli. Il tutto avviene nonostante abbia impostato l'iscrizione tramite conferma con email e codice. Non capisco come possa avvenire ciò visto che gli indirizzi email ho poi verificato non esistere...Ora ho impostato momentaneamente l'iscrizione utente con l'opzione "amministratore". Avete consigli?grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Iscritti indesiderati

Messaggio da Angolo » 25/01/2012, 17:20

Cercare sul forum e leggere gli argomenti importanti.

ganzo
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Re: Iscritti indesiderati

Messaggio da ganzo » 25/01/2012, 20:04

Fatto,se lo ritieni opportuno cancella pure questa discussione che ho aperto!!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”