Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente per la mia gnubbaggine, sono talmente imbranata che non saprei neanche che parole chiavi utilizzare per fare una ricerca e trovare un eventuale topic pregresso.
Spiego velocemente il mio problema:
anni fa ho installato una mod per far spuntare forzatamente a tutti gli utenti la casella per ricevere la mail di notifica nuova risposta. Naturalmente mi sono amaramente pentita. Ora non so dove mettere le mani per toglierla, l'ho messa anni fa e non ricordo assolutamente come. Nel frattempo sono riuscita a passare alla 3.10 dopo aver faticato non poco (aruba mi faceva un sacco di problemi). Attualmente ho disattivato l'indirizzo mail dal quale queste mail indesiderate partivano. Avete suggerimenti su come posso rintracciare questa mod ed eliminarla?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
eliminare una mod
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: eliminare una mod
Intanto, devi aggiornare la traduzione italiana, per avere supporto in questo forum.
grazie mille, ora me lo studio un po'