ho un rompipalle nel mio forum che continua a collegarsi e a spammare proteggendosi con i proxy e quindi mandando a vuoto i ban per IP.
C'è un modo per togliermi dalle scatole questo bambino piccioso? Mi sto veramente innervosendo!

tiger ha scritto: creare un gruppo di nome "x" creare una sezione con permessi (din non scrittura)tipo Gattabuia
e spostare l'utente fastidioso in quella sezione.

Crea un altro utente e siamo punto e capo..tiger ha scritto:Angolo mi hai fatto venire un' idea in mente......
Potrebbe creare un gruppo di nome "x" creare una sezione con permessi (din non scrittura)tipo Gattabuia![]()
e spostare l'utente fastidioso in quella sezione.

Come funziona questo gruppo? A cosa serve esattamente?Angolo ha scritto:Per questo ti si era suggerito il gruppo Nuovi utenti registrati. È stato creato apposta. In modo che ogni rompiscatole che si registra, debba per forza passare da lì.

Ho almeno 100 iscrizioni al giorno, non mi sembra un'ottima idea approvare i primi messaggiWiva_me ha scritto:Di solito quando un utente si registra, finisce nel gruppo nuovi utenti registrati. Puoi limitare quel gruppo in modo che non vi dia fastidio. Per esempio una limitazione è che i messaggi devono essere approvati da un moderatore prima dell'invio. Poi dopo un numero di messaggi scritti (puoi modificarlo in amministrazione) l'utente si sposta in un altro gruppo predefinito.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti